Sandro Zurkirchen
Moderatore: Thor41
Re: Sandro Zurkirchen
Zuri me lo ricordo più che altro si derby, tanti che hanno vinto loro era merito suo, scarso non è, vedremo di sicuro leggere certi commenti alla prima amichevole fa davvero ridere
Prima che si facesse male al ginocchio se non sbaglio era un signor portiere, poi ha perso regolarità nel momento peggiore e ha frenato la sua crescita. Qua ha l’occasione per tornare costante.
Da quello che si può vedere su Instagram, Lawrence è in Canada...falko ha scritto:Io in questi 10 giorni di ghiaccio ho visto tre o forse quattro allenamenti, ma a lavorare con i portieri ho visto solo Della Bella e non ho mai visto Lawrence. Qualcuno che ha visto più allenamenti può smentirmi o confermare?
Grazie Lord. Allora penso che non sia più l'allenatore dei portieri.Lord Burg ha scritto:Da quello che si può vedere su Instagram, Lawrence è in Canada...falko ha scritto:Io in questi 10 giorni di ghiaccio ho visto tre o forse quattro allenamenti, ma a lavorare con i portieri ho visto solo Della Bella e non ho mai visto Lawrence. Qualcuno che ha visto più allenamenti può smentirmi o confermare?
Secondo il sito del club, Lawrence è ancora il nostro allenatore dei portieri.falko ha scritto:Grazie Lord. Allora penso che non sia più l'allenatore dei portieri.Lord Burg ha scritto:Da quello che si può vedere su Instagram, Lawrence è in Canada...falko ha scritto:Io in questi 10 giorni di ghiaccio ho visto tre o forse quattro allenamenti, ma a lavorare con i portieri ho visto solo Della Bella e non ho mai visto Lawrence. Qualcuno che ha visto più allenamenti può smentirmi o confermare?
Penso che sia in Canada “solamente” per un campo d’allenamento dei portieri. Quanto poi questo sia professionale, non lo so...
Magari è in Canada, mandato da Dome, a visionare qualche potenziale portiere da portare a Lugano.

Non sembra male il portiere Daccord Che vuole il Bienne se non arriva Berra. ....ha la licenza svizzera
Lawrence tiene quel campo annualmente. Lo faceva anche quando era ad Ambrì e, visto che ha un business suo oltre il lavoro con il relativo club, presumo sia nel contratto questa sua possibilità di gestire il camp della sua azienda prima di tornare in Ticino. Nulla di nuovo e nulla di imprevistoLord Burg ha scritto: Secondo il sito del club, Lawrence è ancora il nostro allenatore dei portieri.
Penso che sia in Canada “solamente” per un campo d’allenamento dei portieri. Quanto poi questo sia professionale, non lo so...
Figo 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)