Sandro Zurkirchen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Sandro Zurkirchen

Messaggio da glen93 »

Zuri me lo ricordo più che altro si derby, tanti che hanno vinto loro era merito suo, scarso non è, vedremo di sicuro leggere certi commenti alla prima amichevole fa davvero ridere
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Prima che si facesse male al ginocchio se non sbaglio era un signor portiere, poi ha perso regolarità nel momento peggiore e ha frenato la sua crescita. Qua ha l’occasione per tornare costante.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

falko ha scritto:Io in questi 10 giorni di ghiaccio ho visto tre o forse quattro allenamenti, ma a lavorare con i portieri ho visto solo Della Bella e non ho mai visto Lawrence. Qualcuno che ha visto più allenamenti può smentirmi o confermare?
Da quello che si può vedere su Instagram, Lawrence è in Canada...
falko

Messaggio da falko »

Lord Burg ha scritto:
falko ha scritto:Io in questi 10 giorni di ghiaccio ho visto tre o forse quattro allenamenti, ma a lavorare con i portieri ho visto solo Della Bella e non ho mai visto Lawrence. Qualcuno che ha visto più allenamenti può smentirmi o confermare?
Grazie Lord. Allora penso che non sia più l'allenatore dei portieri.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

falko ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Grazie Lord. Allora penso che non sia più l'allenatore dei portieri.
Secondo il sito del club, Lawrence è ancora il nostro allenatore dei portieri.

Penso che sia in Canada “solamente” per un campo d’allenamento dei portieri. Quanto poi questo sia professionale, non lo so...
Kriss

Messaggio da Kriss »

Magari è in Canada, mandato da Dome, a visionare qualche potenziale portiere da portare a Lugano.

:lol: :lol: :lol:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Non sembra male il portiere Daccord Che vuole il Bienne se non arriva Berra. ....ha la licenza svizzera
Bathgate

Messaggio da Bathgate »

Lord Burg ha scritto: Secondo il sito del club, Lawrence è ancora il nostro allenatore dei portieri.

Penso che sia in Canada “solamente” per un campo d’allenamento dei portieri. Quanto poi questo sia professionale, non lo so...
Lawrence tiene quel campo annualmente. Lo faceva anche quando era ad Ambrì e, visto che ha un business suo oltre il lavoro con il relativo club, presumo sia nel contratto questa sua possibilità di gestire il camp della sua azienda prima di tornare in Ticino. Nulla di nuovo e nulla di imprevisto
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Figo :dirol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi