Sono d'accordo.joof ha scritto:La prima cosa che dovrebbero fare alla Resega (e che costa relativamente poco) è una bella riverniciatura generale.
Via i seggiolini e le curve gialle, ogni posto vuoto è un evidente pugno in un occhio (guardate all'Hallenstadion, non si capisce mai se è pieno o vuoto (anche perché non canta nessuno in effetti)). Bisognerebbe anche provare a "coprire" un po' di più il cemento a mio parere.
Sono cambiamenti piccoli, ma che possono avere un effetto sul "feeling" che si ha alla pista, una modernizzazione solo apparente ma di effetto (e poco costosa).
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Gli spalti vanno pitturati di nero al più presto, quel giallo non l'ho mai sopportato 

"Non può piovere per sempre.."
Solo Lugano ha scritto:tira pusee un pel da f**a.... che un car da booRagno ha scritto:...nelle prime 2 amichevoli che ho visto quest'anno mi avevano piacevolmente impressionato
le 2 marce in più che avevano Suri e Lammer rispetto a tutti gli altri...retaggio
degli allenamenti di Zugo?...ora ho capito il perché....skating coach...![]()
https://www.evz.ch/teams/national-league/staff/

E bisognerebbe migliorare (di molto e in fretta) il servizio ristorazione (siamo a livelli del secolo scorso) e i "cessi", insufficienti, soprattutto ad ovest.
Solo io trovo INGUARDABILE la nuova formula della domenica sportiva??
Serena Bergomi imbarazzante (non le interessano i sorteggi di coppa svizzera perché le ticinesi non ci sono... senza parole)
Serena Bergomi imbarazzante (non le interessano i sorteggi di coppa svizzera perché le ticinesi non ci sono... senza parole)
Livello ristorazazione penoso, assolutamente da migliorare per guadagnare qualche spicciolo in piùKriss ha scritto:E bisognerebbe migliorare (di molto e in fretta) il servizio ristorazione (siamo a livelli del secolo scorso) e i "cessi", insufficienti, soprattutto ad ovest.
Media: commenti e notizie
Per tanto così era meglio andare avanti con sport non stop. È la stessa cosa ridotta. Magari prima riempivano il tempo con altre cose poco interessanti ma la qualità non è cambiata, anzi.Goalie ha scritto:Solo io trovo INGUARDABILE la nuova formula della domenica sportiva??
-
In effetti per ora fatico ancora a capire la nuova Domenica Sportiva... Sport non Stop non mi dispiaceva, anche se il Ferrando a volte saltava fuori con delle domande da pelle d'oca...vero che magari nelle domenica con poca roba riempivano il tempo come hai detto con argomenti poco interessanti ma a volte capitava di dar spazio a sport minori, cosa che non era male...Thor41 ha scritto:Per tanto così era meglio andare avanti con sport non stop. È la stessa cosa ridotta. Magari prima riempivano il tempo con altre cose poco interessanti ma la qualità non è cambiata, anzi.Goalie ha scritto:Solo io trovo INGUARDABILE la nuova formula della domenica sportiva??
Poi per me la domenica sportiva dovrebbe essere il riassunto della giornata sportiva, e non tutto raggruppato poi veloce nella nuova domenica sprint, poi se nel mezzo della DS si vuole parlare di un po' di un argomento mi va bene, 1h 30h di talk con qualche highlights cosi bah...e poi poco meno di 15 minuti di riassunto...
Non so se sono nel topic giusto ma ho visto che su sky sport c'é anche l'hockey...ma é una novità? Credevo si potessero vedere partite solo su mysport..
Se ho ben capito con 9.90 fr al mese puoi vedere tutti gli sport compreso hockey..non male
Se ho ben capito con 9.90 fr al mese puoi vedere tutti gli sport compreso hockey..non male
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ho guardato ora, non ne sapevo niente.
Per vedere la National League si spendono 35 franchi al mese (Sky Sport base + pacchetto My Sports). Mi pare di capire che ci sia solo in tedesco.
Qualcuno ha già provato il servizio?
Per vedere la National League si spendono 35 franchi al mese (Sky Sport base + pacchetto My Sports). Mi pare di capire che ci sia solo in tedesco.
Qualcuno ha già provato il servizio?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”