Già !!Thor41 ha scritto:Stasera qualcosa di “suo” si è visto, c’era già più ordine offensivamente ed è già qualcosa. La prova seria arriva martedì contro una squadra perfettamente organizzata.
Su di lui, inizialmente mi ha fatto una buona impressione perché comunque sembra avere le idee molto in chiaro ma più va avanti meno mi convince, poi tra 15 partite riesce a trovare una quadratura a una squadra non sua e con caratteristiche differenti da quello che chiede e siamo qua tutti a lodarlo ma alcune uscite non mi sono piaciute, anche questa della pressione dei tifosi lascia il tempo che trova: se hai inculcato la pazienza ai tuoi giocatori di quello che pensano i tifosi se ne fregano tutti, altro che lasciarsi condizionare, o se non altro non tiri fuori la questione alla seconda partita. Sei l’ultimo arrivato, cala giù un attimo...
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Scusate ma credo l allenatore e i giocatori vogliano comunque fare bene.
In questo senso la pressione ci sarà sempre.
Nn sarebbe invece normale che non si senta la pressione
Cioè?cimice77 ha scritto:Amen
Sicuramente, ma mi sembra un po’ presto fare una dichiarazione simile dopo due partite in casa, quattro se calcoliamo il preseason. Se questa è la pressione a Lugano, quella dell’anno scorso era stalking.cimice77 ha scritto:Scusate ma credo l allenatore e i giocatori vogliano comunque fare bene.

Interessante l intervista su HSHS
Difficile per Spooner adattarsi a rigiocare più velocemente da centro stando in tribunacimice77 ha scritto:Interessante l intervista su HSHS

Ma smettila....Spooner deve giocare per adattarsi alla pista grande ma klasen non giocando deve subito avere il ritmo partita....
Cosa c’entra Klasen?cimice77 ha scritto:Ma smettila....Spooner deve giocare per adattarsi alla pista grande ma klasen non giocando deve subito avere il ritmo partita....

Per te ogni pretesto è buono per criticare
Kapanen, tra le diverse cose interessanti, spiega perché ha lasciato fuori Spooner.
Te ovviamente critichi e dici che deve giocare per abituarsi alle piste grandi
Poi però pretendi che Klasen alla sua prima partita stagionale abbia gia il ritmo partita e faccia subito la differenza
Diciamo che la coerenza nn è il tuo forte
Kapanen, tra le diverse cose interessanti, spiega perché ha lasciato fuori Spooner.
Te ovviamente critichi e dici che deve giocare per abituarsi alle piste grandi
Poi però pretendi che Klasen alla sua prima partita stagionale abbia gia il ritmo partita e faccia subito la differenza
Diciamo che la coerenza nn è il tuo forte
- Jean Valjean
sì, bella intervista. io resto molto scettico, ma sarò felice di farmi sorprendere.