Impostazione squadra per l'anno prossimo
Moderatore: Thor41
Re: con quanti stranieri Il Lugano comincia la stagione???'
Si veramente! Ci mancherebbe solo ch pagassero Bourque più o meno quanto la cifra data a Robitaille!!
Bourque veniva dalla Russia, dove gente come Hentunen, Kariya o Hamilton aveva un ingaggio intorno al milione di dollari l'anno Sicuramente in Svizzera non si toccano quelle cifre, ma non mi meraviglia sentire di un ingaggio alto.
Sicuramente i suoi 400k li avrà presi.. ma sicuramente se li è pure guadagnati rispetto ai 600k di hennessy...
- nylanderfan
Mi han detto che il suo ingaggio in russia supera abbondantemente il milione di franchi.
Quest'anno lo hanno prestato al Lugano ad un prezzo vantaggioso giusto per farlo giocare. Non si è capito quanto però.
Quest'anno lo hanno prestato al Lugano ad un prezzo vantaggioso giusto per farlo giocare. Non si è capito quanto però.
from Bure to Boeser

I 600 di Hennessy sono veramente scandalosi. Mi viene da piangere solo a sentirla questa cifra.
Per darli a un flop del genere si é proprio "cannato" alla grande!
Speriamo che per la prossima stagione vengano spesi meglio e a gente che fa una valanga di punti o almeno trascina la squadra.
Speriamo che per la prossima stagione vengano spesi meglio e a gente che fa una valanga di punti o almeno trascina la squadra.
Re: cinque giovani nella prima squadra
Simion, nell'unica partita che ha giocato contro il Berna durante i festeggiamenti, mi ha destato una buona impressione, anche se é assurdo giudicarlo dopo una partita, non ha giocato malaccio, anzi! ...Se poi consideriamo che vi era di fronte il Berna.
Anke a me simion aveva destato una buona impressione! Buon fisico, classe 94...
Poi a me era sembrato ke contro il Berna avesse ricevuto molto ghiaccio, di più di quello concesso a berteggia e grassi nelle altre partite... Almeno , a me sembrava cosi
Si aveva ricevuto parecchio ghiaccio, anche perché il roster era limitato. Mi era piaciuto, sembrava non essere intimorito dall'esordio. L'avere già una buona stazza sicuramente lo aiutava, ma mi sembrava piú sicuro di se rispetto al tipico junior che si trova catapultato in prima squadra.
con quanti stranieri Il Lugano comincia la stagione???'
Io concordo con Nilanderfan, il 5° straniero potrebbe essere il mitico Genoway!
Scusatemi ma di tutti gli stranieri di quest' anno Genoway ê quello che ha reso maggiormente!!
meditate
gente meditate
gente
Scusatemi ma di tutti gli stranieri di quest' anno Genoway ê quello che ha reso maggiormente!!
meditate
- Metro the best
Sono stato il primo a difenderlo e come 5 andrebbe benissimo..
Però piantala di sponsorizzarlo come se fossi il suo agente..ogni 2 minuti scrivi qualcosa su di lui..
Però piantala di sponsorizzarlo come se fossi il suo agente..ogni 2 minuti scrivi qualcosa su di lui..