Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Si possono contestare le qualità ma augurare ad una PERSONA di farsi del male è da poco intelligenti.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Il momento decisivo...
Perde Chorney il disco in box play sul 2-1, regalandolo a matt d’agostini, che da solo vale più dei 4 pseudo stranieri del lugano
E da li non c’è stata partita, Luganesi morti e nonostante il regalo dei 5 minuti di pp buttati via come dei pollastri...
Merda merda merda, se mi girano....
Perde Chorney il disco in box play sul 2-1, regalandolo a matt d’agostini, che da solo vale più dei 4 pseudo stranieri del lugano
E da li non c’è stata partita, Luganesi morti e nonostante il regalo dei 5 minuti di pp buttati via come dei pollastri...
Merda merda merda, se mi girano....
Auguro buona salute a Chorney, ci mancherebbe, ma magari è la volta buona che hnat può portarci un bravo ATTACCANTE(che segna!!!)
...allora mi reputo poco intelligente, ma comunque convinto di ciò che penso.Thor41 ha scritto:Si possono contestare le qualità ma augurare ad una PERSONA di farsi del male è da poco intelligenti.
Prima devono silurare Kapanen... Altrimenti gli portano un altro difensore.dzurilla ha scritto:Auguro buona salute a Chorney, ci mancherebbe, ma magari è la volta buona che hnat può portarci un bravo ATTACCANTE(che segna!!!)
Ora Domenichelli deve prendere le palle in mano e fare quello che deve fare !!Lord Burg ha scritto:Prima devono silurare Kapanen... Altrimenti gli portano un altro difensore.dzurilla ha scritto:Auguro buona salute a Chorney, ci mancherebbe, ma magari è la volta buona che hnat può portarci un bravo ATTACCANTE(che segna!!!)
Magari si fa mandare Ryan Wilson dal KalpaLord Burg ha scritto:Prima devono silurare Kapanen... Altrimenti gli portano un altro difensore.
Ha ha, quella sarebbe una coppia fantastica.Massimo ha scritto:Magari si fa mandare Ryan Wilson dal KalpaLord Burg ha scritto:Prima devono silurare Kapanen... Altrimenti gli portano un altro difensore.![]()
![]()
Non farei molta ironia...rendetevi conto che si è fatto male il nostro migliore difensore
...ah beh allora, sai che tragedia !!cimice77 ha scritto:Non farei molta ironia...rendetevi conto che si è fatto male il nostro migliore difensore