In quel caso sarebbe Jäger, è l’unico right.Grog ha scritto:Può darsi che cerchi un right? Per rimpiazzare evtl Buergler?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Jäger o Thurkauf sarebbero entrambi bei colpi (Jäger comunque gioca in Allsvenskan, se un club di NLA fa l'offerta non credo abbia problemi a lasciare). Certo si fosse riusciti a tenere Haussener (piuttosto anche di un Herburger volendo) si sarebbe riusciti a ringiovanire finalmente e per davvero questa rosa.
Comunque direi che di ghiaccio a un giovane ne possiamo offrire, al momento non abbiamo neanche una vera prima linea.
Comunque direi che di ghiaccio a un giovane ne possiamo offrire, al momento non abbiamo neanche una vera prima linea.
Non arriva nessuno di questi inutili. La presunta determinata "caratteristica" sarà aver avuto Domenichelli come agente, ma non so se è questo il caso (per il nome leggere in cima a pagina 713).

per 2021?Kenta ha scritto:Fuchs è in scadenza?
Perché voci incontrollate lo danno già sotto contratto con noi per l’anno prossimo.
Non può essere Damien Riat?!Abby ha scritto:Non arriva nessuno di questi inutili. La presunta determinata "caratteristica" sarà aver avuto Domenichelli come agente, ma non so se è questo il caso (per il nome leggere in cima a pagina 713).
Io non l’avevo considerato perché non lo reputo un giocatore da bottom six.MisterX ha scritto:Non può essere Damien Riat?!Abby ha scritto:Non arriva nessuno di questi inutili. La presunta determinata "caratteristica" sarà aver avuto Domenichelli come agente, ma non so se è questo il caso (per il nome leggere in cima a pagina 713).
Ok, quindi non dovrebbe essere neanche Fuchs!Lord Burg ha scritto:Io non l’avevo considerato perché non lo reputo un giocatore da bottom six.MisterX ha scritto:Non può essere Damien Riat?!Abby ha scritto:Non arriva nessuno di questi inutili. La presunta determinata "caratteristica" sarà aver avuto Domenichelli come agente, ma non so se è questo il caso (per il nome leggere in cima a pagina 713).
lol inutili... Jäger e Thurkauf sono praticamente futuri nazionali (il secondo di sicuro, il primo bisogna vedere).Abby ha scritto:Non arriva nessuno di questi inutili. La presunta determinata "caratteristica" sarà aver avuto Domenichelli come agente, ma non so se è questo il caso (per il nome leggere in cima a pagina 713).
Son questi i giocatori su cui bisogna puntare, mica i vari Cunti o Zangger che vengono qua per finire in nulla.
Dovrebbe essere Fuchs, avevo gia sentito di questa cosa un paio di mesi fa ma vedendo che non era in scadenza non ci ho creduto molto. Qua sopra viene riconfermata la cosa da Abby e potrebbe rientrare nella descrizione di Lore su HSHSLord Burg ha scritto:Io non l’avevo considerato perché non lo reputo un giocatore da bottom six.MisterX ha scritto:Non può essere Damien Riat?!Abby ha scritto:Non arriva nessuno di questi inutili. La presunta determinata "caratteristica" sarà aver avuto Domenichelli come agente, ma non so se è questo il caso (per il nome leggere in cima a pagina 713).
A Riat , x info, L offerta è stata fatta ....ma non penso sia lui ilLord Burg ha scritto:Io non l’avevo considerato perché non lo reputo un giocatore da bottom six.MisterX ha scritto:Non può essere Damien Riat?!Abby ha scritto:Non arriva nessuno di questi inutili. La presunta determinata "caratteristica" sarà aver avuto Domenichelli come agente, ma non so se è questo il caso (per il nome leggere in cima a pagina 713).
Giocatore
A cui Lore fa riferimento