Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Mercato giocatori

Messaggio da snakebill »

Burki lo terrei se svizzero... giocatore che puo fare il suo in 3-4 linea... chiaro che a smenarci siano i giovani del vivaio.. ma ormai si sa che da noi è cosi e basta...

aspetta la fine del campionato russo per il centro... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

snakebill ha scritto:Burki lo terrei se svizzero... giocatore che puo fare il suo in 3-4 linea... chiaro che a smenarci siano i giovani del vivaio.. ma ormai si sa che da noi è cosi e basta...

aspetta la fine del campionato russo per il centro... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
anche io lo terrei se diventasse svizzero...poi e da vedere se si smenano i giovani...perchè se meritano giusto che giocano inoltre ce chi puo giocare negli juniori altrimenti li mandi in B a giocare un po'....Simion è un 94 quindi probabilmente giocherà spesso coi Juniori se Smith avrà a disposizione tutti i giocatori....
mut87

Messaggio da mut87 »

Sciaroni al Lugano?
Sempre più insistenti le voci che vedrebbero l'attaccante bellinzonese vestire la maglia del Lugano la prossima stagione
Foto CdT
Con la fine del campionato, almeno per le ticinesi, si inizia a parlare di mercato in ottica stagione 2011/2012.

La notizia più clamorosa sarebbe quella del passaggio di Gregory Sciaroni al Lugano. La forte ala di Monte Carasso, attualmente in forza al Davos, sarebbe in procinto di vestire la maglia bianconera la prossima stagione. Il giocatore ha ancora un contratto valido con i grigionesi fino al 2014, ma non sarebbe la prima volta che un contratto viene rescisso.

che ne dite???
Stratif

Messaggio da Stratif »

Rescindere un contratto costa 1 Mio di Franchi.
Anche se Sciaroni ha fatto enormi progressi - sarebbero troppi soldi per lui.

poi penso che lui a Davos puo fare quel salto di qualità che vuole - non vedo una ragione per lui per tornare. A parte che forse li mancha la familia ed il Ticino...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Qualunque sgarbo si possa fare al Davos è ben accetto :D
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Secondo me Sciaroni era vicino al Lugano prima di firmale col Davos ovvio che secondo me non voleva fare torto di passare dai cugini al Lugano..poi ovvio se ti chiama Del Curto difficile dire di no secondo me.....inoltre è migliorato e può ancora migliorare....inoltre l'anno scorso o quest'anno che rinnovato contratto con il Davos?

Ovvio se volesse tornare in Ticino e si trova un accordo con il Davos per non pagare un mio di CHF....e un conto..ma investire un mio di franchi cosi no....poi magari è il Davos che potrebbe dare il via libera per un importo minore.....

anche se dubito che arrivi...inoltre mi pare che ha Davos gioca...ed ê considerato da Del Curto....
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Ma poi mica è il pupillo di Del Curto? :shock:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Stratif

Messaggio da Stratif »

Forse non il pupillo, ma di certo uno dei pupilli...
Io non ci credo che AdC lo lasci scappare
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
BN81

Messaggio da BN81 »

giocava in linea con Bednar :-)))

Certo giovane molto molto promettente che vedrei bene sulle rive del ceresio.

Ma Sciaroni = 1 mio + ingaggio giocatore

Per tanto cosi faccio un offerta di 2 mio virgola 50 ct per thoresen visto che il berna gli ha fatto avere un offerta da 2 mio!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma chi è che si inventa queste storie dell'offerta del Berna?
I giocatori della KHL non possono assolutamente avviare trattative di nessun tipo fino a fine campionato...mi domando da dove nascano certe voci. :roll:
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato