Solo Lugano ha scritto:Su questa affermazione permettimi di dissentire...
Dopo le ultime prestazioni penso che cantare cori per i giocatori sia l'ultima cosa che mi passa per la testa!
...si..comprensibile....ma la mia riflessione vuol riassumere l'andazzo sull'arco di più anni non in questo specifico
finale di stagione o ultima stagione....
Solo Lugano ha scritto:Su questa affermazione permettimi di dissentire...
Dopo le ultime prestazioni penso che cantare cori per i giocatori sia l'ultima cosa che mi passa per la testa!
...si..comprensibile....ma la mia riflessione vuol riassumere l'andazzo sull'arco di più anni non in questo specifico
finale di stagione o ultima stagione....
In media 385 spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione. Il Lugano è la squadra che in media ha perso più spettatori rispetto alla scorsa stagione.
Lord Burg ha scritto:In media 385 spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione. Il Lugano è la squadra che in media ha perso più spettatori rispetto alla scorsa stagione.
Lord Burg ha scritto:In media 385 spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione. Il Lugano è la squadra che in media ha perso più spettatori rispetto alla scorsa stagione.
Lord Burg ha scritto:385 spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione. Il Lugano è la squadra che ha perso più spettatori rispetto alla scorsa stagione.
(Non è stata calcolata l’ultima partita a porte chiuse)
Con derby sarebbe stato quasi pareggio credo.
Anche no visto che si parla di media.
Confermo, ci sarebbe comunque stata un'importante diminuzione.
Ipotizzando che nell'ultima partita contro l'Ambrì-Piotta (considerata l'importanza) ci fosse stato il tutto esaurito (7'200 spettatori) la media stagionale del Lugano sarebbe di 5'967. Vale a dire, una diminuzione di 334 unità rispetto alla scorsa stagione.
LeadingSport ha scritto:Ipotizzando che nell'ultima partita contro l'Ambrì-Piotta (considerata l'importanza) ci fosse stato il tutto esaurito (7'200 spettatori) la media stagionale del Lugano sarebbe di 5'967. Vale a dire, una diminuzione di 334 unità rispetto alla scorsa stagione.
Grazie mille. E complimenti. Siete meno piotti di HSHS.