Ho sentito, e sono pronto ad essere smentito, che Pelletier abbia recentemente ricevuto la Maserati. Cosa che prima non aveva...
Se 1+1 fa 2...
Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Toto Coach - Stagione 2020/21
Mi sembra strano, considerando che apparentemente il contratto di sponsorizzazione con Maserati (Kessel) non è stato prolungato...
- nylanderfan
Ma se Kessel non è più sponsor come ha fatto ricevere una Maserati?
from Bure to Boeser
- nylanderfan
Gli avranno dato una d'occasioneLord Burg ha scritto:Mi sembra strano, considerando che apparentemente il contratto di sponsorizzazione con Maserati (Kessel) non è stato prolungato...
from Bure to Boeser
Domenichelli è ancora in giro con la Maserati ad esempio, probabile che o l’aveva già prima oppure ne abbia presa una privataLord Burg ha scritto:Mi sembra strano, considerando che apparentemente il contratto di sponsorizzazione con Maserati (Kessel) non è stato prolungato...
Credo che ora con le ipotesi più chiare sia il momento di comunicarlo, o si aspetterà il 17 di giugno?
Pellettier girava in Maserati già un paio di settimane dopo essere arrivato a Lugano...edr10 ha scritto:Ho sentito, e sono pronto ad essere smentito, che Pelletier abbia recentemente ricevuto la Maserati. Cosa che prima non aveva...
Se 1+1 fa 2...
La maserati ha portato solo iella..