Ø indicherà anche il diametro del c.lo che gli faremoIl Floriano ha scritto:Uhhhhh quanti mal di pancia vedo su HSHS.. hahhaahah

Moderatore: Thor41
Ø indicherà anche il diametro del c.lo che gli faremoIl Floriano ha scritto:Uhhhhh quanti mal di pancia vedo su HSHS.. hahhaahah
Dalle prime impressioni credo che rispetto a Spooner abbia una testa completamente diversa. Non è da sottovalutare l’esperienza internazionale con la Danimarca.edr10 ha scritto:Toccatina...Lord Burg ha scritto:Coccane, colpaccio! Complimenti a Hnat![]()
Sulla carta è un colpo del livello di Spooner. Speriamo che sul ghiaccio vada meglio![]()
Gran colpo e bei numeri. Sperem.
Un po' come dare Spooner in mano a Kapanen...cimice77 ha scritto:Sulla carta ottimo acquisto. Ora attendiamo di vederlo sul ghiaccio.
Peccato dare in mano un giocattolo del genere a Pelletier.....speriamo che non sia talento buttato via.
Anche la signora mi piace moltonylanderfan ha scritto:Bell’acquisto, mi piace.
Ti meriti altri dieci anni di Habisreutinger.manzato83 ha scritto:E le vari spooner ryno postma vogliamo parlare ? Aahahha
Avevi altre idee per quest'anno ?? Purtroppo non c'erano altri giocatori in scadenza !!manzato83 ha scritto:Domenichelli ha le idee in chiare con dei Wolf Traber Marti ?
O di ban dal forum.Il Floriano ha scritto:Ti meriti altri dieci anni di Habisreutinger.manzato83 ha scritto:E le vari spooner ryno postma vogliamo parlare ? Aahahha