Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Curva Nord e dintorni
Sentir parlare di "operaio tifoso" fa decisamente un po' ridere, come se a Lugano (o in Svizzera in generale) il tifoso medio sia un operaio, tipo fabbrica di automobili in qualche paese dell'est con turni di 12 ore, 6 giorni alla settimana e una paga con la quale si può solo vivere a pane (secco) ed acqua.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Si sciolgono anche i Veterans
‘Sti cazzi... Situazione pesante. Sarebbe interessante sapere cos’ha portato allo scioglimento totale di tutto il tifo organizzato della Nord nel giro di qualche mese...
Una ripicca verso la società e chi la dirige. Un tipico ricatto italiano. Noi non ci saremo fino a quando non ci darete ciò che vogliamo.
Io aspetterei a fare uscite del genere almeno che tu non sappia qualcosa di più concreto e sia a conoscenza degli avvenimenti, se dovesse essere così ti prego di spiegare bene che cosa è successo !!
La Fossa si scioglie. I RdN possono a sto punto comandare la curva come piace a loro e si sciolgono dopo pochi mesi e una settimana dopo pure i Veterans come era chiaro che succedeva si sciolgono. Mi puzza tutto lì. Non so di preciso cosa è successo ma tolgono le coreografie, le scritte, la foto di Fabio e se ne vanno così. I gruppi ultras si sciolgono quando si è perso lo striscione, quando la gente è stufa o quando una curva intera si scioglie è solo per manifestare il dissenso contro la propria società.barabitt ha scritto: 8 lug 2020, 11:30 Io aspetterei a fare uscite del genere almeno che tu non sappia qualcosa di più concreto e sia a conoscenza degli avvenimenti, se dovesse essere così ti prego di spiegare bene che cosa è successo !!
Potrebbe essere come dici tu, ma la tua nel frattempo è una supposizione, io invece sono molto curioso di sapere che cosa è successo realmente.snake ha scritto: 8 lug 2020, 11:34La Fossa si scioglie. I RdN possono a sto punto comandare la curva come piace a loro e si sciolgono dopo pochi mesi e una settimana dopo pure i Veterans come era chiaro che succedeva si sciolgono. Mi puzza tutto lì. Non so di preciso cosa è successo ma tolgono le coreografie, le scritte, la foto di Fabio e se ne vanno così. I gruppi ultras si sciolgono quando si è perso lo striscione, quando la gente è stufa o quando una curva intera si scioglie è solo per manifestare il dissenso contro la propria società.barabitt ha scritto: 8 lug 2020, 11:30 Io aspetterei a fare uscite del genere almeno che tu non sappia qualcosa di più concreto e sia a conoscenza degli avvenimenti, se dovesse essere così ti prego di spiegare bene che cosa è successo !!
Tra l'altro dove avete trovato la notizia dello scioglimento dei Veterans ?
La tua supposizione visto che conosci bene il mondo ultras?
- Jean Valjean
se così fosse, allora la prenderei come un'ottima notizia il loro scioglimento. Cosa vorrebbero esattamente?snake ha scritto: 8 lug 2020, 11:27 Una ripicca verso la società e chi la dirige. Un tipico ricatto italiano. Noi non ci saremo fino a quando non ci darete ciò che vogliamo.
Negli ultimi anni sono scaduti in proteste ridicole, dagli insulti al Roland al bloccare l'entrata della curva. Francamente, i prossimi, chiunque saranno, posso solo sperare facciano di meglio