Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Curva Nord e dintorni
Sentir parlare di "operaio tifoso" fa decisamente un po' ridere, come se a Lugano (o in Svizzera in generale) il tifoso medio sia un operaio, tipo fabbrica di automobili in qualche paese dell'est con turni di 12 ore, 6 giorni alla settimana e una paga con la quale si può solo vivere a pane (secco) ed acqua.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Si sciolgono anche i Veterans
‘Sti cazzi... Situazione pesante. Sarebbe interessante sapere cos’ha portato allo scioglimento totale di tutto il tifo organizzato della Nord nel giro di qualche mese...
Una ripicca verso la società e chi la dirige. Un tipico ricatto italiano. Noi non ci saremo fino a quando non ci darete ciò che vogliamo.
Io aspetterei a fare uscite del genere almeno che tu non sappia qualcosa di più concreto e sia a conoscenza degli avvenimenti, se dovesse essere così ti prego di spiegare bene che cosa è successo !!
La Fossa si scioglie. I RdN possono a sto punto comandare la curva come piace a loro e si sciolgono dopo pochi mesi e una settimana dopo pure i Veterans come era chiaro che succedeva si sciolgono. Mi puzza tutto lì. Non so di preciso cosa è successo ma tolgono le coreografie, le scritte, la foto di Fabio e se ne vanno così. I gruppi ultras si sciolgono quando si è perso lo striscione, quando la gente è stufa o quando una curva intera si scioglie è solo per manifestare il dissenso contro la propria società.
Potrebbe essere come dici tu, ma la tua nel frattempo è una supposizione, io invece sono molto curioso di sapere che cosa è successo realmente.snake ha scritto: ↑8 lug 2020, 11:34La Fossa si scioglie. I RdN possono a sto punto comandare la curva come piace a loro e si sciolgono dopo pochi mesi e una settimana dopo pure i Veterans come era chiaro che succedeva si sciolgono. Mi puzza tutto lì. Non so di preciso cosa è successo ma tolgono le coreografie, le scritte, la foto di Fabio e se ne vanno così. I gruppi ultras si sciolgono quando si è perso lo striscione, quando la gente è stufa o quando una curva intera si scioglie è solo per manifestare il dissenso contro la propria società.
Tra l'altro dove avete trovato la notizia dello scioglimento dei Veterans ?
La tua supposizione visto che conosci bene il mondo ultras?
- Jean Valjean
se così fosse, allora la prenderei come un'ottima notizia il loro scioglimento. Cosa vorrebbero esattamente?
Negli ultimi anni sono scaduti in proteste ridicole, dagli insulti al Roland al bloccare l'entrata della curva. Francamente, i prossimi, chiunque saranno, posso solo sperare facciano di meglio