Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Under Ashes »

Sentir parlare di "operaio tifoso" fa decisamente un po' ridere, come se a Lugano (o in Svizzera in generale) il tifoso medio sia un operaio, tipo fabbrica di automobili in qualche paese dell'est con turni di 12 ore, 6 giorni alla settimana e una paga con la quale si può solo vivere a pane (secco) ed acqua.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Si sciolgono anche i Veterans
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

‘Sti cazzi... Situazione pesante. Sarebbe interessante sapere cos’ha portato allo scioglimento totale di tutto il tifo organizzato della Nord nel giro di qualche mese...
snake

Messaggio da snake »

Una ripicca verso la società e chi la dirige. Un tipico ricatto italiano. Noi non ci saremo fino a quando non ci darete ciò che vogliamo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io aspetterei a fare uscite del genere almeno che tu non sappia qualcosa di più concreto e sia a conoscenza degli avvenimenti, se dovesse essere così ti prego di spiegare bene che cosa è successo !!
snake

Messaggio da snake »

barabitt ha scritto: 8 lug 2020, 11:30 Io aspetterei a fare uscite del genere almeno che tu non sappia qualcosa di più concreto e sia a conoscenza degli avvenimenti, se dovesse essere così ti prego di spiegare bene che cosa è successo !!
La Fossa si scioglie. I RdN possono a sto punto comandare la curva come piace a loro e si sciolgono dopo pochi mesi e una settimana dopo pure i Veterans come era chiaro che succedeva si sciolgono. Mi puzza tutto lì. Non so di preciso cosa è successo ma tolgono le coreografie, le scritte, la foto di Fabio e se ne vanno così. I gruppi ultras si sciolgono quando si è perso lo striscione, quando la gente è stufa o quando una curva intera si scioglie è solo per manifestare il dissenso contro la propria società.
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto: 8 lug 2020, 11:34
barabitt ha scritto: 8 lug 2020, 11:30 Io aspetterei a fare uscite del genere almeno che tu non sappia qualcosa di più concreto e sia a conoscenza degli avvenimenti, se dovesse essere così ti prego di spiegare bene che cosa è successo !!
La Fossa si scioglie. I RdN possono a sto punto comandare la curva come piace a loro e si sciolgono dopo pochi mesi e una settimana dopo pure i Veterans come era chiaro che succedeva si sciolgono. Mi puzza tutto lì. Non so di preciso cosa è successo ma tolgono le coreografie, le scritte, la foto di Fabio e se ne vanno così. I gruppi ultras si sciolgono quando si è perso lo striscione, quando la gente è stufa o quando una curva intera si scioglie è solo per manifestare il dissenso contro la propria società.
Potrebbe essere come dici tu, ma la tua nel frattempo è una supposizione, io invece sono molto curioso di sapere che cosa è successo realmente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Tra l'altro dove avete trovato la notizia dello scioglimento dei Veterans ?
snake

Messaggio da snake »

La tua supposizione visto che conosci bene il mondo ultras?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snake ha scritto: 8 lug 2020, 11:27 Una ripicca verso la società e chi la dirige. Un tipico ricatto italiano. Noi non ci saremo fino a quando non ci darete ciò che vogliamo.
se così fosse, allora la prenderei come un'ottima notizia il loro scioglimento. Cosa vorrebbero esattamente?
Negli ultimi anni sono scaduti in proteste ridicole, dagli insulti al Roland al bloccare l'entrata della curva. Francamente, i prossimi, chiunque saranno, posso solo sperare facciano di meglio ;-)
Rispondi