Pre-Season 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2020/21
...nulla da dire, loro decisamente più in palla rispetto a noi, non abbiamo mai avuto in mano il pallino del gioco. Siamo anche riusciti a prendere un gol in superiorità !! Da rivedere parecchie cose, in primis le linee !!
Re: Pre-Season 2020/21
...devo ammettere che anche se siamo nel preseason, perdere giocando così mi lascia sempre dell'amaro in bocca e mi da parecchio fastidio !! Sarà il mio carattere, ma detesto quando si viene sconfitti mostrando poco in pista.
Re: Pre-Season 2020/21
Onestamente preferisco test così dove provi anche qualcosa tanto in ballo non c’è niente che i ritmi da gennaio visti col finlandese un anno fa al mese di agosto. Spero non si riproponga più Sannitz in difesa, ma credo proprio sia stata una mossa temporanea.barabitt ha scritto: 28 ago 2020, 21:11 ...devo ammettere che anche se siamo nel preseason, perdere giocando così mi lascia sempre dell'amaro in bocca e mi da parecchio fastidio !! Sarà il mio carattere, ma detesto quando si viene sconfitti mostrando poco in pista.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Re: Pre-Season 2020/21
...a me piacerebbe semplicemente vedere una volta un bel gioco anche nel preseason, e qualche vittoria sonora, sono anni che non accade ! Partire positivi durante le amichevoli estive non può che portare buonumore, fiducia e positività.Thor41 ha scritto: 28 ago 2020, 21:43Onestamente preferisco test così dove provi anche qualcosa tanto in ballo non c’è niente che i ritmi da gennaio visti col finlandese un anno fa al mese di agosto. Spero non si riproponga più Sannitz in difesa, ma credo proprio sia stata una mossa temporanea.barabitt ha scritto: 28 ago 2020, 21:11 ...devo ammettere che anche se siamo nel preseason, perdere giocando così mi lascia sempre dell'amaro in bocca e mi da parecchio fastidio !! Sarà il mio carattere, ma detesto quando si viene sconfitti mostrando poco in pista.
Re: Pre-Season 2020/21
Sono punti di vista, da quel preseason dove tutti censivamo Hennessy a nuovo Metropolit cerco di gasarmi il meno possibile ma allo stesso tempo di incazzarmi relativamente poco dopo partite come quelle di stasera. L’importante è uscirne indenni a livello di infortuni, e se come stasera le cose funzionano meno del previsto limitare i danni e in entrambi i casi credo che l’obiettivo è stato raggiunto. Mi auguro che nel periodo in cui doveva iniziare il campionato si riesca a piazzare qualche altra amichevole perché stasera credo che abbia influito anche la mancanza di ritmo partita: lo Zurigo ha avuto più regolarità e ha giocato con squadre di pari categoria, noi l’ultima l’abbiamo giocata due settimane fa e tutte quelle che abbiamo giocato erano con squadre di B.barabitt ha scritto: 28 ago 2020, 22:11...a me piacerebbe semplicemente vedere una volta un bel gioco anche nel preseason, e qualche vittoria sonora, sono anni che non accade ! Partire positivi durante le amichevoli estive non può che portare buonumore, fiducia e positività.Thor41 ha scritto: 28 ago 2020, 21:43Onestamente preferisco test così dove provi anche qualcosa tanto in ballo non c’è niente che i ritmi da gennaio visti col finlandese un anno fa al mese di agosto. Spero non si riproponga più Sannitz in difesa, ma credo proprio sia stata una mossa temporanea.barabitt ha scritto: 28 ago 2020, 21:11 ...devo ammettere che anche se siamo nel preseason, perdere giocando così mi lascia sempre dell'amaro in bocca e mi da parecchio fastidio !! Sarà il mio carattere, ma detesto quando si viene sconfitti mostrando poco in pista.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Re: Pre-Season 2020/21
...concordo soprattutto sull'ultima parte di messaggio !! 
-
Il Floriano
- Messaggi: 1161
- Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50
Re: Pre-Season 2020/21
Due o tre giorni prima dell’inizio del campionato, ci sarà un’amichevole contro i piotti.Thor41 ha scritto: 29 ago 2020, 1:22Sono punti di vista, da quel preseason dove tutti censivamo Hennessy a nuovo Metropolit cerco di gasarmi il meno possibile ma allo stesso tempo di incazzarmi relativamente poco dopo partite come quelle di stasera. L’importante è uscirne indenni a livello di infortuni, e se come stasera le cose funzionano meno del previsto limitare i danni e in entrambi i casi credo che l’obiettivo è stato raggiunto. Mi auguro che nel periodo in cui doveva iniziare il campionato si riesca a piazzare qualche altra amichevole perché stasera credo che abbia influito anche la mancanza di ritmo partita: lo Zurigo ha avuto più regolarità e ha giocato con squadre di pari categoria, noi l’ultima l’abbiamo giocata due settimane fa e tutte quelle che abbiamo giocato erano con squadre di B.barabitt ha scritto: 28 ago 2020, 22:11...a me piacerebbe semplicemente vedere una volta un bel gioco anche nel preseason, e qualche vittoria sonora, sono anni che non accade ! Partire positivi durante le amichevoli estive non può che portare buonumore, fiducia e positività.Thor41 ha scritto: 28 ago 2020, 21:43
Onestamente preferisco test così dove provi anche qualcosa tanto in ballo non c’è niente che i ritmi da gennaio visti col finlandese un anno fa al mese di agosto. Spero non si riproponga più Sannitz in difesa, ma credo proprio sia stata una mossa temporanea.
- Under Ashes
- Messaggi: 2187
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: Pre-Season 2020/21
Se è una battuta non l'ho capitaIl Floriano ha scritto: 29 ago 2020, 10:27
Due o tre giorni prima dell’inizio del campionato, ci sarà un’amichevole contro i piotti.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.