Reto Suri
Moderatore: Thor41
Re: Reto Suri
Ieri spento spento. Ha giocato molto male rispetto alle ultime partite.
Mi è piaciuto, molto attivo e con anche qualche bella azione.
Prendetemi per pazzo ma gli cucirei la C sul petto! Lotto e si impegna ed inoltre mi sembra uno che sprona i compagni. Gli rinnoverei il contratto subito
Può essere una valida alternativa, perché no? Rimarrei comunque su Morini: giovane, esemplare, e soprattutto viene dal vivaio, o comunque è qua che si è formato definitivamente. Altri veramente non ne vedo, Bertaggia ottimo leader ma non da C.sampei ha scritto:Prendetemi per pazzo ma gli cucirei la C sul petto! Lotto e si impegna ed inoltre mi sembra uno che sprona i compagni. Gli rinnoverei il contratto subito
Lui, altrimenti Walker che ha già la "A" e che ultimamente ho visto diverse volte fare pressioni sui direttori di gara.sampei ha scritto:Prendetemi per pazzo ma gli cucirei la C sul petto! Lotto e si impegna ed inoltre mi sembra uno che sprona i compagni. Gli rinnoverei il contratto subito
Se fosse un ulteriore incentivo a farlo rimanere altri anni con noi, sono d'accordissimo, lo farei senza pensarci... Mi auguro vivamente di non perderlo fra un anno perché sarebbe "grave"...sampei ha scritto:Prendetemi per pazzo ma gli cucirei la C sul petto! Lotto e si impegna ed inoltre mi sembra uno che sprona i compagni. Gli rinnoverei il contratto subito
È uno dei pochissimi VERI giocatori che abbiamo (assieme a Bertaggia, Walker, Morini e Schlegel). Tutti gli altri possono anche andarsene all'istante...
Senza nulla togliere a Morini che reputo un buon giocatore ci vuole un leader, uno che sappia dare l'esempio check, un'azione. Per me sarebbe il capitano perfetto. Chiesa purtroppo pecca in carattere e trascinare i compagniThor41 ha scritto:Può essere una valida alternativa, perché no? Rimarrei comunque su Morini: giovane, esemplare, e soprattutto viene dal vivaio, o comunque è qua che si è formato definitivamente. Altri veramente non ne vedo, Bertaggia ottimo leader ma non da C.sampei ha scritto:Prendetemi per pazzo ma gli cucirei la C sul petto! Lotto e si impegna ed inoltre mi sembra uno che sprona i compagni. Gli rinnoverei il contratto subito
Come sempre, uno dei migliori. Cercherei di blindarlo il prima possibile perché ho paura che un giocatore come lui abbia tanto mercato visto che è in scadenza. Un altro biennale ci starebbe.