Reto Suri

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Reto Suri

Messaggio da snake »

Ieri spento spento. Ha giocato molto male rispetto alle ultime partite.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mi è piaciuto, molto attivo e con anche qualche bella azione.
sampei

Messaggio da sampei »

Prendetemi per pazzo ma gli cucirei la C sul petto! Lotto e si impegna ed inoltre mi sembra uno che sprona i compagni. Gli rinnoverei il contratto subito
snake

Messaggio da snake »

Sono della tua idea.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

sampei ha scritto:Prendetemi per pazzo ma gli cucirei la C sul petto! Lotto e si impegna ed inoltre mi sembra uno che sprona i compagni. Gli rinnoverei il contratto subito
Può essere una valida alternativa, perché no? Rimarrei comunque su Morini: giovane, esemplare, e soprattutto viene dal vivaio, o comunque è qua che si è formato definitivamente. Altri veramente non ne vedo, Bertaggia ottimo leader ma non da C.
falko

Messaggio da falko »

sampei ha scritto:Prendetemi per pazzo ma gli cucirei la C sul petto! Lotto e si impegna ed inoltre mi sembra uno che sprona i compagni. Gli rinnoverei il contratto subito
Lui, altrimenti Walker che ha già la "A" e che ultimamente ho visto diverse volte fare pressioni sui direttori di gara.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se fosse un ulteriore incentivo a farlo rimanere altri anni con noi, sono d'accordissimo, lo farei senza pensarci... Mi auguro vivamente di non perderlo fra un anno perché sarebbe "grave"...
È uno dei pochissimi VERI giocatori che abbiamo (assieme a Bertaggia, Walker, Morini e Schlegel). Tutti gli altri possono anche andarsene all'istante...
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto:
Può essere una valida alternativa, perché no? Rimarrei comunque su Morini: giovane, esemplare, e soprattutto viene dal vivaio, o comunque è qua che si è formato definitivamente. Altri veramente non ne vedo, Bertaggia ottimo leader ma non da C.
Senza nulla togliere a Morini che reputo un buon giocatore ci vuole un leader, uno che sappia dare l'esempio check, un'azione. Per me sarebbe il capitano perfetto. Chiesa purtroppo pecca in carattere e trascinare i compagni
LVGA

Messaggio da LVGA »

Come sempre, uno dei migliori. Cercherei di blindarlo il prima possibile perché ho paura che un giocatore come lui abbia tanto mercato visto che è in scadenza. Un altro biennale ci starebbe.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

il nostro capitano .. per me
Rispondi