Anche per me!
Reto Suri
Moderatore: Thor41
Re: Reto Suri
Ha tutto per farlo, e ci aiuterebbe a rinnovarlo
2 bei gol, ma ancora più bello è stato l’assist per l’ultimo gol di Bürgler.
In ogni caso, dall’intervista su HSHS...
È un caso se già a gennaio dopo l’arrivo di Pelletier il tuo rendimento è salito esponenzialmente? Sembra che tu ti trovi bene in questo sistema…
“Come tutti i giocatori anch’io ho bisogno di avere un sistema di gioco chiaro in cui calarmi per poter rendere al meglio
...frecciatina nemmeno troppo velata a Kapanen?
In ogni caso, dall’intervista su HSHS...
È un caso se già a gennaio dopo l’arrivo di Pelletier il tuo rendimento è salito esponenzialmente? Sembra che tu ti trovi bene in questo sistema…
“Come tutti i giocatori anch’io ho bisogno di avere un sistema di gioco chiaro in cui calarmi per poter rendere al meglio
...frecciatina nemmeno troppo velata a Kapanen?

Se dovesse essere un incentivo a convincerlo del tutto a farlo restare, assolutamente si, Suri capitano immediatamente.
Infatti, è l'unico tip player svizzero che abbiamo in rosa, facciamo di tutto per tenerlo qui a Lugano a lungo.
Mi auguro seriamente la dirigenza sia già in trattativa per il rinnovo.
Infatti, è l'unico tip player svizzero che abbiamo in rosa, facciamo di tutto per tenerlo qui a Lugano a lungo.
Mi auguro seriamente la dirigenza sia già in trattativa per il rinnovo.
- Jean Valjean
un po' pasticcione, ma ci mette sempre molta energia. gol fortunoso, ma cercato. gli farà bene.
si è creato anche una bellissima occasione in BP, peccato per il bastone rotto.
si è creato anche una bellissima occasione in BP, peccato per il bastone rotto.
Sicuri di volerlo rinnovare?
Per come sta giocando negli ultimi tempi no. Ma secondo me è tutto mentale.
Bisogna però dire che ormai in bianconero ha fatto più di 60 partite e quelle positive saranno forse state una ventina... Troppo poco.
- Jean Valjean