Un buergler si é trasformato in Bertaggia.....quello in 2a linea
Martedì 17.11.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 5:4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.11.2020; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 0:0
Re: Giovanni Morini
Morini in prima linea all'ala con Arcobello e Boedker stasera...
Suri-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Kurashev-Fazzini
...avrei messo Kurashev all'ala in prima ed Morini come centro fra Fazzini e Bertaggia...
Suri-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Kurashev-Fazzini
...avrei messo Kurashev all'ala in prima ed Morini come centro fra Fazzini e Bertaggia...
- Jean Valjean
Test importante. Sono molto curioso in vista di stasera.
-
Formazione uguale all'anticipazione fatta sui media.
3 linee di difesa, rientra anche Sannitz (7o difensore?)
Dall'altra parte solo 3 appunti: Jecker in 1a linea difensiva, Jorg nella seconda linea d'attacco, Bykov in 4a linea...
3 linee di difesa, rientra anche Sannitz (7o difensore?)
Dall'altra parte solo 3 appunti: Jecker in 1a linea difensiva, Jorg nella seconda linea d'attacco, Bykov in 4a linea...

Ah ecco, Wellinger out... In effetti l’altra sera ero rimasto parecchio sorpreso quando l’ho visto rientrare, dato che l’infortunio sembrava bello serio da com’era rimasto giù.
Tra l’altro bello vedere Fatton come secondo portiere. U20 che quindi ha finito la quarantena.
PS: Tra l’altro proprio oggi Fatton compie gli anni. Un bel regalo per lui quindi.
Tra l’altro bello vedere Fatton come secondo portiere. U20 che quindi ha finito la quarantena.
PS: Tra l’altro proprio oggi Fatton compie gli anni. Un bel regalo per lui quindi.
- Jean Valjean
salvo poco del primo tempo. speriamo di crescere nei prossimi tempi. troppo passivi, ma chiaro il Friborgo non è l'Ambrì 

Negli ultimi minuti sono completamente saltati gli schemi e noi abbiamo ballato malissimo. Partita divertente però 
Comunque il primo tempo non mi era dispiaciuto, mentre i primi 10 minuti del secondo tempo sono stati ottimi, abbiamo dominato.
Bene gli special teams, anche se ho il dubbio che il PP del Friborgo faccia pena

Comunque il primo tempo non mi era dispiaciuto, mentre i primi 10 minuti del secondo tempo sono stati ottimi, abbiamo dominato.
Bene gli special teams, anche se ho il dubbio che il PP del Friborgo faccia pena

-
primi 10 min come al derby, poi dominato
ora da gestire
ora da gestire
- Jean Valjean
3° tempo da incubo....
Perché facciamo sempre così fatica a gestire i vantaggi? Contro un Friborgo battibilissimo poi.