Partita tutt’altro che impossibile, lo Zurigo è squadra organizzata ma se si tarpano le ali a due/tre singoli il gioco è fatto. Bisogna giocare come domenica, chiusi dietro e via di ripartenza. Per me la portiamo a casa.
Le ultime 2 partite si è fatto rimontare, in seguito perdendo, da squadre di "bassa" classifica.
E' vero che non siamo in un gran periodo... Quindi toccatina e portiamola a casa.
La vedo malissimo. Il fatto che abbiano cincischiato nelle ultime partite non penso giochi a nostro favore, anzi. Vorranno tornare a giocare seriamente e dimostrare il loro valore. Poi contro il Lugano la motivazione sarà un’altra rispetto al Langnau.
In effetti ho sempre un po' come la sensazione che a noi le squadre di vertice non ci sottovalutano mai. Qualcuno glielo dice che non siamo più la corrazzata di 20 anni fa e ogni tanto possono anche regalarci qualche punto?
Lord Burg ha scritto: ↑12 gen 2021, 12:47
La vedo malissimo. Il fatto che abbiano cincischiato nelle ultime partite non penso giochi a nostro favore, anzi. Vorranno tornare a giocare seriamente e dimostrare il loro valore. Poi contro il Lugano la motivazione sarà un’altra rispetto al Langnau.
stesse sensazioni. Spero di essere sorpreso in positivo.