Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Ancora meglio...mandare lui a Bolzano da Ireland 

Segnali di ripresa. Oggi direi addirittura bene. Sicuramente la sua miglior partite delle ultime settimane. Molto più coinvolto nella manovra offensiva e con anche alcune buone idee. Suo l’assist per Bødker, inoltre.
Si non male. Ma da lui mi aspetto più lavoro sporco davanti alla porta e alle assi. E' molle.
-
mah..a mio avviso oggi è il giocatore che ci serve meno.
stiamo buttando soldi con lui....
- Jean Valjean
anche secondo me. due ottimi passaggi (uno non sfruttato da Walker), e lo screen sul tiro che ha portato al gol di Bertaggia.
mi sembra di sia una buona chimica con Suri e Walker.
vale il discorso fatto per altri, aspettiamo test più importanti.
per quest'anno credo abbia un contratto valido, e che non siamo interessati a prendere un 5o. Continuare a ribadire che sono soldi spesi male o che non ci serve, è piuttosto inutile

non penso che siamo interessati a rinnovarlo, per cui la vera domanda da porsi è chi prenderemo al suo posto

Male sul GWG di Tömmernes.
Per il resto però secondo me ha confermato la sua crescita delle ultime partite, oggi uno dei meno peggio a mio avviso (come pure ieri, tra l’altro).
3 gol e 3 assist nelle ultime 6 partite.
Per il resto però secondo me ha confermato la sua crescita delle ultime partite, oggi uno dei meno peggio a mio avviso (come pure ieri, tra l’altro).
3 gol e 3 assist nelle ultime 6 partite.
Migliore dei nostri, ad immagine di queste due partite.
-
è tutto dire..
concordo comunque

concordo comunque
Insultatemi pure, ma è da un po' che è il nostro miglior straniero (e non solo perché Arcobello e Boedker sono in sordina).