Domenica 17.01.2020; HC Lugano - HC Davos 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 17.01.2020; HC Lugano - HC Davos
... Anche perché non è MAI stato abituato nella sua carriera a giocare così tanto durante la stagione.
Il problema è che segnare un gol è sempre un parto altro che difesa e portiere. Gli attaccanti purtroppo sono questi. L’allenatore ci può fare poco

Ma se siamo subiamo totalmente il gioco degli avversari, se ogni partita prendiamo una miriade di 1v0, 2v1 !!
Però l allenatore ci può fare poco.....perché NON è all altezza !
Sconfitta preoccupante.
.....stranieri che non riescono mai a dare quel qualcosa in più .....

Nel terzo tempo perlomeno si è vista una parvenza di reazione e siamo riusciti finalmente a creare un po’ di pressione davanti. Pressione più frutto della foga e della forza della disperazione però, non certo di un gioco strutturato.
Alla fine qualche occasione per pareggiarla l’abbiamo anche avuta, però la sconfitta non fa una grinza considerando tutti i 60 minuti. Nei primi 2 tempi siamo stati messi sotto dal Davos. Mi associo a Thor, preoccupante.
Alla fine qualche occasione per pareggiarla l’abbiamo anche avuta, però la sconfitta non fa una grinza considerando tutti i 60 minuti. Nei primi 2 tempi siamo stati messi sotto dal Davos. Mi associo a Thor, preoccupante.
Sin dai primi cambi di vedeva una squadra molto statica. Non ne hanno più, fisicamente cotti
Non credo si possano chiedere prestazioni decenti agli stranieri, su questo forum.
Anzi non si può nemmeno avere dubbi, nemmeno personalissimi.
Qui vige solo il, credere, obbedire, combattere!!
Te lo giuro.........! l'ho imparato sulla mia pellaccia.
Per cui va tutto bene, solo che pori tesorini di stranieri sono un po stanchi.
Capita