Bel tiro ma discreta responsabilità del portiere.
Moderatore: Thor41
E come contorno, hat trick di Pius Suter (che gioca in 1a linea con Kane). Così, per dire...barabitt ha scritto: ↑24 gen 2021, 22:38 ...e intanto questo in 4 partite di NHL già 2 goals !! Le questioni sono 2:
- o il campionato CH è sottovalutato e vale quasi come la NHL.
- o quando arrivano a Lugano i giocatori subiscono una metamorfosi dovuta all'ambiente che incontrano.
io ho pochi dubbi sulla risposta corretta, voi avete altre idee ???
come qualcuno giustamente diceva,oggi il singolo non vince più le partite da solo..se poi lo staff non ti mette nelle condizioni giuste o sei parte di una squadra con un gioco molto fisico senza un gran sistema di gioco con disco alle assi..è normale che non renda consoderate le sue qualita..barabitt ha scritto: ↑24 gen 2021, 22:38 ...e intanto questo in 4 partite di NHL già 2 goals !! Le questioni sono 2:
- o quando arrivano a Lugano i giocatori subiscono una metamorfosi dovuta all'ambiente che incontrano.
I nostri singoli non le vincono mai. Quelli delle altre squadre le vincono le partiteformaggino ha scritto: ↑24 gen 2021, 23:01come qualcuno giustamente diceva,oggi il singolo non vince più le partite da solo..se poi lo staff non ti mette nelle condizioni giuste o sei parte di una squadra con un gioco molto fisico senza un gran sistema di gioco con disco alle assi..è normale che non renda consoderate le sue qualita..barabitt ha scritto: ↑24 gen 2021, 22:38 ...e intanto questo in 4 partite di NHL già 2 goals !! Le questioni sono 2:
Come quella di stasera col Rappi...Jean Valjean ha scritto: ↑25 gen 2021, 0:22 C’è da dire che non credo Detroit vincerebbero il campionato svizzero. Una partita tra poverissimi.