Ma cosa vuol dire lottare come un leone ? Vuoi dire andare a fare check....fare a pugni...provocare giocatori avversari, ecc ?? Peltonen (ritorno su di lui perché ritengo che sia l'esempio e un giocatori che tutti hanno apprezzato) lo hai mai visto fare un check alla Walker ??....lo hai mai visto provocare avversari ?? lo hai mai visto spaccare bastoni ?? Nobarabitt ha scritto:Si può arrivare a vincere anche i campionati lottando ed avendo meno qualità, ce ne sono di esempi.
Il problema è che al momento non abbiamo ne la qualità ne chi lotta !!
Io poi non ho detto che vorrei solo lottatori in squadra, ho detto che preferisco vedere una squadra che lotta che delle belle giocate.
Nessuno impedisce ad un Klasen di fare belle giocate e lottare come un leone. Per me è una questione di attitudine.
Hai mai visto giocatori di classe, o meglio dotati di una tecnica sopra la media, fare così ? A memoria io non me li ricordo.
Benché un giocatore é dotato di una certa classe, serve la lucidità sul ghiaccio per fare certe giocate quindi non deve sprecare energia per fare un lavoro che non é suo.