Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto: 27 gen 2021, 15:16 Beh il fatto che hanno annunciato Baumgartner potrebbe voler dire che Fuchs viene allora a Lugano.
Spero che Baumgartner nn abbia firmato a Losanna per giocare in 4 linea...
Sarebbe bello, ma penso che faranno giocare Fuchs all’ala (come già questa stagione a Bienne).
Lightning

Messaggio da Lightning »

Noi invece siamo quelli che prendono quelli poco cercati, tipo Moy, rinnoveremo a Romanenghi, Lammer fra un anno... E via come un bel po' di tempo a questa parte.
Speriamo almeno in 4 stranieri molto forti (due da aggiungersi ad Arcobello ed a Boedker).
Abby

Messaggio da Abby »

Malgin anche mi sa che se lo tengono. Ci mollano almeno Kenins?
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Abby ha scritto: 27 gen 2021, 15:51 Malgin anche mi sa che se lo tengono. Ci mollano almeno Kenins?
Kenins a me piacerebbe moltissimo.

Chiaro che in ottica cambio di regolamento potrebbe non essere un’affare (da capire se e in quanto tempo cambierà il regolamento stranieri/licenze).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto: 27 gen 2021, 15:49 Noi invece siamo quelli che prendono quelli poco cercati, tipo Moy, rinnoveremo a Romanenghi, Lammer fra un anno... E via come un bel po' di tempo a questa parte.
Speriamo almeno in 4 stranieri molto forti (due da aggiungersi ad Arcobello ed a Boedker).
Onestamente se Boedker non esplode o non si dimostra animale da PO....

Roma, spero per lui che cerchi fortuna altrove. Mi è simpatico il ragazzo.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Jean Valjean ha scritto: 27 gen 2021, 16:09
Abby ha scritto: 27 gen 2021, 15:51 Malgin anche mi sa che se lo tengono. Ci mollano almeno Kenins?
Kenins a me piacerebbe moltissimo.

Chiaro che in ottica cambio di regolamento potrebbe non essere un’affare (da capire se e in quanto tempo cambierà il regolamento stranieri/licenze).
...ma questa regola che se un giocatore sotto contratto che parte per la NHL ti permette di rimpiazzarlo con
uno straniero supplementare non porterà in futuro le società a mercanteggiare per accaparrarsi giovani
in odore di trasferimento oltre oceano per poter poi acquistare stranieri supplementari...magari non top
ma sicuramente più economici di un CH ?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto: 27 gen 2021, 16:12
Lightning ha scritto: 27 gen 2021, 15:49 Noi invece siamo quelli che prendono quelli poco cercati, tipo Moy, rinnoveremo a Romanenghi, Lammer fra un anno... E via come un bel po' di tempo a questa parte.
Onestamente se Boedker non esplode o non si dimostra animale da PO....

Roma, spero per lui che cerchi fortuna altrove. Mi è simpatico il ragazzo.
Capisco cosa intendi, Jean ma, comunque prosegua la stagione, son convinto che Boedker sarà con noi anche la prossima stagione (a meno che non sia lui a voler partire).

Comunque, anche a me piace moltissimo Kenins. Per me è veramente fortissimo, non sarà il giocatore più elegante ma viaggia sempre a mille ed è come un treno im corsa da fermare. Noi abbiamo assolutamente bisogno di giocatori simili, quella grinta al momento ce la possiamo solo sognare.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mossa intelligente da parte del losanna (incomprensibile quell del giocatore)...baumgartner finirà verosimilmente in America e loro potranno schierare uno straniero in più.aperte le scommesse
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Concordo anche io che Kenins sarebbe un colpaccio. Giocatore con un’energia e un dinamismo incredibile, ma anche capace ad andare abbastanza regolarmente a punti.

Dubito però che lascerà Losanna... E che il Losanna si lasci scappare lui.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Confermato anche l’acquisto di Diaz da parte del Friborgo.
Un po’ tutti stanno annunciando qualcosa.
Quasi tutti....
....
.....
Bloccato