Sarebbe bello, ma penso che faranno giocare Fuchs all’ala (come già questa stagione a Bienne).
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Noi invece siamo quelli che prendono quelli poco cercati, tipo Moy, rinnoveremo a Romanenghi, Lammer fra un anno... E via come un bel po' di tempo a questa parte.
Speriamo almeno in 4 stranieri molto forti (due da aggiungersi ad Arcobello ed a Boedker).
Speriamo almeno in 4 stranieri molto forti (due da aggiungersi ad Arcobello ed a Boedker).
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Onestamente se Boedker non esplode o non si dimostra animale da PO....
Roma, spero per lui che cerchi fortuna altrove. Mi è simpatico il ragazzo.
...ma questa regola che se un giocatore sotto contratto che parte per la NHL ti permette di rimpiazzarlo conJean Valjean ha scritto: ↑27 gen 2021, 16:09Kenins a me piacerebbe moltissimo.
Chiaro che in ottica cambio di regolamento potrebbe non essere un’affare (da capire se e in quanto tempo cambierà il regolamento stranieri/licenze).
uno straniero supplementare non porterà in futuro le società a mercanteggiare per accaparrarsi giovani
in odore di trasferimento oltre oceano per poter poi acquistare stranieri supplementari...magari non top
ma sicuramente più economici di un CH ?
Capisco cosa intendi, Jean ma, comunque prosegua la stagione, son convinto che Boedker sarà con noi anche la prossima stagione (a meno che non sia lui a voler partire).Jean Valjean ha scritto: ↑27 gen 2021, 16:12Onestamente se Boedker non esplode o non si dimostra animale da PO....
Roma, spero per lui che cerchi fortuna altrove. Mi è simpatico il ragazzo.
Comunque, anche a me piace moltissimo Kenins. Per me è veramente fortissimo, non sarà il giocatore più elegante ma viaggia sempre a mille ed è come un treno im corsa da fermare. Noi abbiamo assolutamente bisogno di giocatori simili, quella grinta al momento ce la possiamo solo sognare.
Mossa intelligente da parte del losanna (incomprensibile quell del giocatore)...baumgartner finirà verosimilmente in America e loro potranno schierare uno straniero in più.aperte le scommesse
Concordo anche io che Kenins sarebbe un colpaccio. Giocatore con un’energia e un dinamismo incredibile, ma anche capace ad andare abbastanza regolarmente a punti.
Dubito però che lascerà Losanna... E che il Losanna si lasci scappare lui.
Dubito però che lascerà Losanna... E che il Losanna si lasci scappare lui.
-
Confermato anche l’acquisto di Diaz da parte del Friborgo.
Un po’ tutti stanno annunciando qualcosa.
Quasi tutti....
....
.....
Un po’ tutti stanno annunciando qualcosa.
Quasi tutti....
....
.....