In ogni caso oggi 3 punti importantissimi. E direi quasi obbligatori, considerando che quando il Rappi viene a Lugano statisticamente è una vittima sacrificale (non vince dal 2010). Oggi inoltre hanno anche dovuto rinunciare a Nyffeler, assenza pesantissima per loro (Bader uno dei portieri peggiori della lega. Con lui il Rappi ha vinto solo 1 partita su 10!).
A livello di gioco, all’inizio 10 minuti da incubi, sia davanti che dietro. Poi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, lasciando giù pure qualche gol.
La gestione del vantaggio, soprattutto nel terzo tempo, non è poi stata irreprensibile. Qualche rischio di troppo lo abbiamo corso.
Tutto sommato partita strana, abbastanza caotica, in cui gli schemi sono saltati abbastanza in fretta.
Domenica 31.01.2021; HC Lugano - SCRJ Lakers 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 31.01.2021; HC Lugano - SCRJ Lakers 5:2
Ah, mi sono dimenticato di parlare del PP.
Statisticamente di nuovo bene (come quasi sempre), visto che ne abbiamo sfruttato 1 su 4 (25%). Addirittura ne abbiamo quasi sfruttati 2, visto che il gol di Arcobello è arrivato soli 3 secondi dopo che la penalità era scaduta.
A livello di gioco però di nuovo un disastro, anche nel PP che abbiamo sfruttato...
Mah, difficile dire qualcosa. Da una parte finché segniamo va benissimo così, anche se a vedersi è un supplizio. Però proprio il fatto che giochiamo così male, mi fa pensare che non ci andrà sempre bene e segneremo lo stesso un gol, in un modo o nell’altro.
Statisticamente di nuovo bene (come quasi sempre), visto che ne abbiamo sfruttato 1 su 4 (25%). Addirittura ne abbiamo quasi sfruttati 2, visto che il gol di Arcobello è arrivato soli 3 secondi dopo che la penalità era scaduta.
A livello di gioco però di nuovo un disastro, anche nel PP che abbiamo sfruttato...
Mah, difficile dire qualcosa. Da una parte finché segniamo va benissimo così, anche se a vedersi è un supplizio. Però proprio il fatto che giochiamo così male, mi fa pensare che non ci andrà sempre bene e segneremo lo stesso un gol, in un modo o nell’altro.
Re: Domenica 31.01.2021; HC Lugano - SCRJ Lakers
Senza pubblico si sentono bene i giocatori, specialmente nei dintorni della panchina. Il Bertaggino l'ha piantata giù secca e mi ha fatto ridere