mi pare, anche la mia memoria fa cilecca, un 10 o giù di li a 1. Quando segnammo fu un boato
mi pare fosse Vrabec
80 anni HC Lugano
Moderatore: Thor41
Re: 80 anni HC Lugano
Era una partita dell'allora Coppa Campioni. Se non erro partecipò il Kosice e Färjestadt
Se non erro fini 10 a 1. Partita giocata la domenica
L'anno dovrebbe essere 1988 se la memoria non fa difetto.
Se non erro fini 10 a 1. Partita giocata la domenica
L'anno dovrebbe essere 1988 se la memoria non fa difetto.
TROVATO
24-27 SETTEMBRE 1987
Lugano CSKA 2-10 Vrabec e Jaks
poi abbiamo perso 5-4 contro Kosice e 7-3 contro il Farjestad
24-27 SETTEMBRE 1987
Lugano CSKA 2-10 Vrabec e Jaks
poi abbiamo perso 5-4 contro Kosice e 7-3 contro il Farjestad
Ci avevamo giocato contro in Coppa dei Campioni. Io avevo stalkerato i giocatori sotto l’albergo per avere autografi e quando ho incontrato Krutov ho quasi avuto paura.
Ho documentazione su un incontro ancora precedente. Vedo se riesco a pubblicare foto.
Ho documentazione su un incontro ancora precedente. Vedo se riesco a pubblicare foto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi sa che per pubblicare una foto devo prima metterla online da qualche parte... giusto?
Era il 19 agosto 1982.
CSKA contro una selezione Lugano/Arosa.
13 a zero!
Era il 19 agosto 1982.
CSKA contro una selezione Lugano/Arosa.
13 a zero!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Puoi usare questo sito, che ti crea un link per la foto, che poi puoi usare per pubblicare sul forum:
https://postimages.org/it/
Come grandezza dovrebbe andare bene “for message boards”.
Troppi ricordi ed emozioni!, i primi 4 titoli vissuti incollato alla tv o di nascosto alla radio quando mia madre mi diceva che era ora di andare a letto!
Più grande emozione la finale con i piotti o meglio due settimane di tensione e nervosismo mai vissuti prima....unico pensiero battere i piotti! Da brividi l’invasione di pista alla stalla ed il rientro a Lugano.
Poi, come già ricordato, il gol di Maneluk in finale contro gli orsi. Mai sentito un boato del genere al tempio e quel pensiero...ora rientriamo dalla pausa e gli annientiamo...peccato.
Terzo il Final Four di Champions. Ambiente stupendo (tribuna compresa) e grande hockey!
E ce ne sarebbero tanti altri...Grazie HCL
Più grande emozione la finale con i piotti o meglio due settimane di tensione e nervosismo mai vissuti prima....unico pensiero battere i piotti! Da brividi l’invasione di pista alla stalla ed il rientro a Lugano.
Poi, come già ricordato, il gol di Maneluk in finale contro gli orsi. Mai sentito un boato del genere al tempio e quel pensiero...ora rientriamo dalla pausa e gli annientiamo...peccato.
Terzo il Final Four di Champions. Ambiente stupendo (tribuna compresa) e grande hockey!
E ce ne sarebbero tanti altri...Grazie HCL
Il mio primo ricordo è legato a mio padre che il 1. marzo 1986 urla davanti alla TV al goal di Eberle a porta vuota. Avevo 4 anni. Ero a letto e mi svegliò. Fece incazzare mia mamma.
Il secondo ricordo è il festeggiamento per il titolo del 5 aprile 99. Ero penso in seconda liceo. Né io né mio papà vedevamo nulla dal settore ospiti. Ma eravamo felicissimi. Scendemmo pure in pista (mai visto mio papà così felice)
Terzo ricordo più bello goal di Peltonen a porta vuota contro il Davos (2006). Ero in Curva nord. Bellissimo
Speriamo in futuro di poter vivere altri di questi momenti
Il secondo ricordo è il festeggiamento per il titolo del 5 aprile 99. Ero penso in seconda liceo. Né io né mio papà vedevamo nulla dal settore ospiti. Ma eravamo felicissimi. Scendemmo pure in pista (mai visto mio papà così felice)
Terzo ricordo più bello goal di Peltonen a porta vuota contro il Davos (2006). Ero in Curva nord. Bellissimo
Speriamo in futuro di poter vivere altri di questi momenti
Dal 1949 ad oggi sono tantissimi i miei ricordi. Da Loreto a Noranco, dalla Resega scoperta, alla pista di Mezzovico, dalla Resega coperta alla Reseghina (in tubolare) per finire alla nuova Resega ora Corner Arena.
Comunque per me il ricordo più bello è stato il primo titolo a Davos e il ritorno in pista a festeggiare. Conservo ancora i biglietti di quel 1° marzo 1986. Ricordo che tra tifosi si diceva che se anche non si vinceva più niente, noi eravamo già a posto.
Auguri HCL, per avermi dato tante soddisfazioni e grazie di esserci ancora.
Comunque per me il ricordo più bello è stato il primo titolo a Davos e il ritorno in pista a festeggiare. Conservo ancora i biglietti di quel 1° marzo 1986. Ricordo che tra tifosi si diceva che se anche non si vinceva più niente, noi eravamo già a posto.
Auguri HCL, per avermi dato tante soddisfazioni e grazie di esserci ancora.
Si era di pomeriggio verissimo, avevamo forse giocato la sera prima con lo Jesenice e si "pensava" di batterlo, ma non ricordo con chiarezza.
fu una delle poche volte che gli avversari mi incantarono. Grazie a tutti di cuore