Se davvero dal 2022 ci saranno i 7 stranieri ci penserei due volte a lasciarlo partire...joof ha scritto: 10 feb 2021, 0:01 A parte che gioca nonostante il missile in faccia, ma 20 minuti di ghiaccio, box play perfetto, 15 ingaggi su 22 e diverse volte presente lì davanti nelle nostre occasioni.
Poi son d'accordissimo con chi dice che al Lugano dall'anno prossimo servirà un altro tipo di straniero, ma non venitemi a dire che "il suo lavoro lo fa qualunque svizzero", perché non c'è nessun centro CH nel nostro campionato che porti la sua sostanza![]()
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Anche Arcobello lavora duro per la squadra...eppure di punti ne fa molti di più. La produzione offensiva di Lajunen è sempre deprimente

- Jean Valjean
credo sia partente sicuro. la mia curiosità è chi saranno i sostituti.
Non puoi fare un confronto del genere, hanno qualità e compiti diversi. Posso dirti allora che mi aspettavo molte più reti da Arcobello e specialmente in PP.Abby ha scritto: 10 feb 2021, 17:18 Anche Arcobello lavora duro per la squadra...eppure di punti ne fa molti di più. La produzione offensiva di Lajunen è sempre deprimente
Perché adesso abbiamo in squadra Arcobello... Mclean lavorava tantissimo per la squadra e produceva comunque tanti punti in più. I “compiti” di Lajunen sono la base che fanno tutti i centri stranieri completi...solo che gli altri fanno anche puntiConte1986 ha scritto: 10 feb 2021, 18:08Non puoi fare un confronto del genere, hanno qualità e compiti diversi. Posso dirti allora che mi aspettavo molte più reti da Arcobello e specialmente in PP.Abby ha scritto: 10 feb 2021, 17:18 Anche Arcobello lavora duro per la squadra...eppure di punti ne fa molti di più. La produzione offensiva di Lajunen è sempre deprimente

- Jean Valjean
ha fatto alcune cose ottime, ma anche un paio di errori clamorosi. alla fine comunque ha un certo merito anche sul GWG
Speriamo che questa serie di vittorie non stia facendo venire strane idee a Domenichelli

Esce con un -2, ma onestamente è un bilancio che non rispecchia la sua prestazione.
A me non è dispiaciuto oggi, davanti ha tirato fuori alcuni dei passaggi più belli della partita (bravo appunto lui, ma questo dice anche molto sulla prestazione dei suoi compagni...).
Dominante agli ingaggi (9 su 11).
A me non è dispiaciuto oggi, davanti ha tirato fuori alcuni dei passaggi più belli della partita (bravo appunto lui, ma questo dice anche molto sulla prestazione dei suoi compagni...).
Dominante agli ingaggi (9 su 11).
- Jean Valjean
Ma quanti ingaggi ha vinto?
Guardiamo un’altra statistica. Un altro -1. Un -6 totale, solo Fazzini peggio di lui, che si fa abbastanza pesante