Una società che manda via un attaccante ch da un punto a partita (li fa ancora oggi) senza sostituirlo e senza reinvestire in altri ruoli che ambizioni ha? Hofmann si sarà posto la domanda
Lunedì 15.02.2021; EV Zug - HC Lugano 3:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 15.02.2021; EV Zug - HC Lugano

- Jean Valjean
Le ho già scritte le ragioni.Sunmi ha scritto: ↑15 feb 2021, 19:35Scusa ma come ci arrivi a questo pensiero?Jean Valjean ha scritto: ↑15 feb 2021, 15:08 con o senza di lui sono fortissimi.
per me resta un mercenario a cui auguro di non vincere mai il campionato svizzero. Per il NA il treno è passato, a meno che non accetti un two ways.
E'sempre stato corretto ha fatto reti a valanga ha trascinato la squadra sempre.
Non capisco proprio.
Personalmenre gli auguro tutto il bene, e poi non sei tu quello che sostiene che conta solo il collettivo ed il risultato, quindi perchè accanirsi contro un singolo?
So già che non risponderai, sei fatto così tu le domandi le fai provocanti e maliziose a ma non ti degni di rispondere,a chi te ne pone. Vero?
Comunque è libero di fare quello che vuole e qualsiasi sia stata la sua ragione può andare bene.
È la disonestà che mi dà fastidio. Poteva dire “scusate ho parlato a caldo” e “mi pagano meglio”. Avrei avuto rispetto.
Adesso si capisco e concordo pienamente, farsi sfuggire uno Svizzero che non voleva la clausola NHL poi é stata una volpata senza pari.
Carica da imbecille... meno male toglie il disturbo ad aprile.
Avrà fatto apposta per favorire la sua ex-futura squadra. Inaccettabile.
Dai va bene tutto ma vanno 3 volte più veloci di noi, incredibile anche la loro velocità nel prendere decisioni rispetto alla nostra.
Sono veramente di un altro pianeta.
Sono veramente di un altro pianeta.
Ma questo Alatalo che si dice verrà a Lugano,
sa già che qui non ci si passa mica il disco fra compagni e che si deve mirare le assi di fondo e poi ruzzare?
Sono certo che imparerà in fretta.
sa già che qui non ci si passa mica il disco fra compagni e che si deve mirare le assi di fondo e poi ruzzare?
Sono certo che imparerà in fretta.