Abbonamenti stagione 2011/2012

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

ric

Re: Abbonamenti stagione 2011/2012

Messaggio da ric »

Non mi da fastidio affatto la parola regalo perché non é stato un regalo mi risulta che tali abbonamenti sono stati messi in vigore dalla società e sicuramente hanno reso ( mi risulta che erano tutti venduti ) quindi anche nelle partite in cui il prodotto era alquanto scarso ( purtroppo spesso !! vedi ultime stagioni ) i " soldini " sono entrati ugualmente !
Discorso che si voglia trattare gli spettatori come clienti belle parole ma credo che a Lugano non siamo ne a Berna tantomeno Zugo, ecc.. quindi la pista in se come é costruita più di così non può dare.
Resto ad ogni modo dell`idea che vedendo che a Lugano più di 3500 /4000 spettatori durante la stagione regolare ( esclusi Derby ) é difficile farli tale mossa non é azzeccata ( non tanto per l`aumento del prezzo che poteva starci ma per cosa viene ora offerto ad un prezzo più alto ) e lo si vedrà puntualmente durante la stagione !!!
Poi che ci siano tifosi che sono contenti perché ad altri hanno aumentato gli abbonamenti contenti loro contenti tutti ( basta che poi siano poi sempre presenti per anni e anni !!!!! )
Luca - Sportpix

Messaggio da Luca - Sportpix »

non sono contento, ma sono consapevole del fatto che era un'anomalia la tribuna non numerata e soprattutto gli abbonamenti non numerati. Anomalia di prezzo e di filosofia.

Ora questa situazione è stata corretta, allineando i prezzi.

Tutto qui. Come sono altrettanto convinto che ora chi si abbonerà al prezzo "corretto", sarà qualcuno che darà il giusto valore a ciò che acquista.
ric

Messaggio da ric »

Cosa stai dicendo adesso che l`abbonamento ha un prezzo allineato si deve dare il giusto valore al prodotto !!??
Io sono tifoso del Lugano da 30 anni e sono sempre andato a vedere le partite ma non perché prima avevo un abbonamento non numerato non davo il giusto valore al prodotto quando tale prodotto lo meritava.
Il mio discorso non é legato al prezzo ma al fatto che aumentando il prezzo non é stato possibile però scegliere il posto in quanto non disponibili questa é la cosa non corretta !!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Luca solo una domanda..tu saresti stato disposto ad andare a tutte le partite almeno mezz'ora prima e a quelle che contavano (derby, playoff, ecc) anche più di un ora prima?
Noi avevamo privilegi (prezzi) ma anche "oneri" (posto non fisso)..mi da un po' fastidio la poca solidarietà tra tifosi tutto qui..
BN81

Abbonamenti stagione 2011/2012

Messaggio da BN81 »

Parli di prezzi allineati?? Allora perché noi da 370 siamo passati a 660, mentre il primo anello da 650 a 450?? Poi dalla parte dei giocatori i prezzi tribuna rimangono invariati... Questa scelta della società proprio non mi va giu... Se si voleva fare una cosa corretta bisognava fare 450 sia 1 che 2 anello, poche balle. Noi siamo in 4 + 2 tesserati. A 450 non abbiamo trovato nulla di soddisfacente, solo posti improponibili (angoli)... Quindi niente tessera... Vedremo poi se questa scelta del Lugano porterà i frutti sperati... Ma non penso!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Luca - Sportpix

Al secondo livello, dove si vede meglio, per un posto numerato: 660.-: 26.- a partita con il posto sempre garantito, seduto.
Al primo, dove manca la prospettiva, per un posto numerato: 450.-: 18.- a partita con il posto sempre garantito, seduto.

I prezzi sono decisamente corretti. Guardare l'aumento da 370 a 660 non ha senso. Perchè prima 370 era semplicemente un prezzo fuori mercato.
Non per nulla vi è stata questa correzione. Anche i prezzi in est subiranno un cambiamento. è solo questione di tempo.

Non ho intenzione di fare i conti in tasca a nessuno, ma il prezzo non è certo eccessivo. Ognuno fa le sue scelte, c'è chi va al cinema, chi va a cena ogni settimana, chi compra l'iphone con l'abbonamento da 100.- al mese, chi va al bar a berne 4-5 ogni sera nel weekend, chi prende il tavolo in discoteca... Ogni scelta è comprensibilissima e personale.

La cosa che irrita, ma posso capirlo è solo il passaggio da un prodotto venduto ad un prezzo troppo basso, ad uno venduto ad un prezzo corretto.
Metro the best

Luca letto la mia domanda?
Luca - Sportpix

Metro the best ha scritto:Luca letto la mia domanda?
Scusami, mi era sfuggita essendo in fondo alla pagina.

Vai tranquillo, l'ho ampiamente fatto... sono sempre andato in curva finora.

I derby, i playoff, e fino a 2-3 stagioni fa le partite con Berna, Davos, Zurigo... implicavano sempre di andare un po' prima se si voleva scegliere un attimo dove mettersi.

Senza dimenticare fior di trasferte in auto o in bus.

Il settore non numerato anche in tribuna, personalmente avrebbe ancora senso, ma solo come luogo d'incentivo. Cioè solo con i biglietti singoli, senza abbonamenti. Il tutto ovviamente in luoghi della tribuna poco frequentati, o addirittura inserendo, perchè no, dei seggiolini in curva sud.

Personalmente, in qualche modo (liste di attesa permettendo), avrei cercato di abbonarmi al non numerato quest'anno. Solo per una questione di soldi, visto che l'idea di spostarmi in tribuna ormai era sicura. Si, da quel lato ci ho perso 300.- visto il cambiamento fatto da club, ma dal lato puramente oggettivo la scelta del club non fa una piega.
Metro the best

Infatti la scelta del club è probabilmente logica..chiaro che per chi è abituato ogni cambiamento diventa difficile da digerire..
Purtroppo hanno deciso di togliere la tribuna non numerata dopo anni difficili tutto qui..
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Sì, come dite.
Sono l'ultimo che deva parlare perchè dopo curva, trasferte, anni di resega...ora me la guardo alla tele anche se posso entrare gratis.
Una delle frasi della 'vecchia dirigenza' era che i prezzi della Resega erano i`più bassi della ch. Giustamente hanno regolato il tiro.
Critico solo me stesso, di solito (e ne ho molte :lol: ), ma il modo un poco da 'È così e basta' potrebbe aver creato una critica da parte di tanti, forse giustamente.
Sembra quasi che non va mai bene niente, che ci si deve lamentare sempre, anche solo per principio...
Non perdiamo di vista l'unico e godurioso obiettivo che è quello di veder il Lugano vincere, un bel ambiente. Resto son cose da 'rete 4', 'omicidi irrisolti', cazzate.
Forza Lugano e da quest'anno dacci ancora emozioni (Vincere :diablo: )
Poi i seggiolini sono discorsi da vec!
Se ami una squadra e ami hockey, non ti impunti su delle piccolezze... a meno che sei rinchiuso negli spogliatoi a non veder niente.
Dunque, se il Lugano dovesse ricominciare ad essere decente, sarebbe già una goduria. Sui posti e soldi ognuno ha le sue ragioni, ma importante è vincere come HCL, resto son un giusto per parlare.
Così penso, e scrivendo è difficile senza scrivere 1000 pagine per 1000 ragioni.
Dunque: che il nostro Lugano vinca e poi su
i posti ci si riderà sopra.
Son due cose separate (non che hcl stia in piedi con i soldi dei tifosi :lol: ), ma per me voglio che esista l'HCL, vinca e un attimo di bell ambiete.
Semplice. Altri a casa con Bluewin se tanto arrabbiati.
Ognuno fa, paga, assiste o si entusiasma per le sue cose.
Se Resega o posti o ambiente non sono di suo gradimento, che se ne stia a casa!
Chi dice che ha l'abbonamento da trenta anni, io dico che noi della curva o giocatori in erba, anche in B, arrivevamo ore prima per far la 'scenografia'.
Dunque basta con questa specie di polimica!!! Noi siamo Luganesi e che goduria aver avuto HCL in questi anni. Non ci prendono per il culo, ci sono decisioni fatte e che a non tutti piaciono,
NON DIMENTICHIAMO PERCHÈ ANDIAMO ALLA RESEGA :diablo: .
NOI NON SIAMO BERNESI
Pallanuoto nel misero campionato ch il Lugano è forte, ma chi di voi va a vedere o capisce? Basket?
Dunque a noi piace hockey.
Ecco, anche questa volta ho scritto poco :lol: :lol: , a parole erano due frasi.
Saluti e non spacchiamoci le cose per nulla.
Rispondi