Dario Bürgler
Moderatore: Thor41
Re: Dario Bürgler
Vai snake, lascio a te la parola
anche perché io le ultime volte ho portato iella

Ti ringrazio ma ieri ci siamo detti no news ahaha
L’eventuale arrivo di Haas però escluderebbe Lajunen a meno di non voler iniziare la stagione con cinque stranieri.33dani33 ha scritto: ↑29 mar 2021, 14:29E finalmente si andrà per meritocrazia e non super contratti fatti firmare a caso.Jean Valjean ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:47Vero. Ma non penso che i prezzi dei pezzi pregiati scendano. Haas non arriva scontato, se arriva.
Quello che succede, secondo me, è che si amplia il divario tra i top e le seconde scelte.
Comunque, dovessimo avere un lineup il prossimo anno con Haas, Boedker, Arcobello, Fazzini, Bertaggia, Herburger, Morini, Sannitz, Walker, Traber, Haussener + ulteriore straniero al posto di Lajunen (se dovesse andar via) e 1 o 2 innesti in più davanti, beh, non potremmo dire di avere un roster di secondo piano.
Anche in difesa: Guerra, Alatalo, Wolf, Riva, Nodari, Chiesa, Loeffel e, spero, Heed, non sarebbe affatto male.
Fuchs è da escludere a priori? L’ala che ci serve dovrà essere right e probabilmente sarà straniera ma c’è qualche possibilità?
- Jean Valjean
di certo non mi lamenterei anche se riconoscerai che ad oggi sono più le caselle vuote di quelle piene. Ad oggi, appunto.33dani33 ha scritto: ↑29 mar 2021, 14:29E finalmente si andrà per meritocrazia e non super contratti fatti firmare a caso.Jean Valjean ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:47Vero. Ma non penso che i prezzi dei pezzi pregiati scendano. Haas non arriva scontato, se arriva.
Quello che succede, secondo me, è che si amplia il divario tra i top e le seconde scelte.
Comunque, dovessimo avere un lineup il prossimo anno con Haas, Boedker, Arcobello, Fazzini, Bertaggia, Herburger, Morini, Sannitz, Walker, Traber, Haussener + ulteriore straniero al posto di Lajunen (se dovesse andar via) e 1 o 2 innesti in più davanti, beh, non potremmo dire di avere un roster di secondo piano.
Anche in difesa: Guerra, Alatalo, Wolf, Riva, Nodari, Chiesa, Loeffel e, spero, Heed, non sarebbe affatto male.
Haas, onestamente, leggendo anche i commenti sul forum degli Oilers, non darei per scontato che non tenti di restare in NHL.
Poi ribadisco, tenere Heed, deve essere l'obiettivo principale

- Jean Valjean
a meno che l'ala di livello non sia CH.
Hnat non ha mai nascosto di volere un asse centrale forte, e Jani il suo lo fa. Per me un'ipotetica 3a con Walker e Moy, ci starebbe, sia per fronteggiare le prime linee che per il BP.
anche con Haas, al centro saremmo comunque carenti (senza Jani).
Con la nuova regola se Haas dovesse firmare e poi ripartire per la NHL possiamo prendere un nuovo straniero,giusto per ricordarsi
Anche con il probabile rinnovo al Sergio si risparmia qualcosa (non penso costi molto) al posto di andare a prendere qualche guru tipo quello del nord..
Comunque un’ipotetico asse centrale Arco-Haas-Morini-Herbu non mi sembra cosi debole..
Certo che se torna il Burgler delle due precedenti stagioni non fanno un bell’affare in valle...

Anche con il probabile rinnovo al Sergio si risparmia qualcosa (non penso costi molto) al posto di andare a prendere qualche guru tipo quello del nord..
Comunque un’ipotetico asse centrale Arco-Haas-Morini-Herbu non mi sembra cosi debole..
Certo che se torna il Burgler delle due precedenti stagioni non fanno un bell’affare in valle...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Heed dev'essere una priorità assoluta anche perché gioca sia da difensore che da attaccante (con il contributo che porta), quindi è fondamentale, non esistono praticamente giocatori del genere a meno di essere in NHL.Jean Valjean ha scritto: ↑29 mar 2021, 15:31di certo non mi lamenterei anche se riconoscerai che ad oggi sono più le caselle vuote di quelle piene. Ad oggi, appunto.33dani33 ha scritto: ↑29 mar 2021, 14:29E finalmente si andrà per meritocrazia e non super contratti fatti firmare a caso.Jean Valjean ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:47
Vero. Ma non penso che i prezzi dei pezzi pregiati scendano. Haas non arriva scontato, se arriva.
Haas, onestamente, leggendo anche i commenti sul forum degli Oilers, non darei per scontato che non tenti di restare in NHL.
Poi ribadisco, tenere Heed, deve essere l'obiettivo principale![]()
-
firmo ora
si sa, ad alcuni a mio avviso non occorre nemmeno rispondere
-
a me dispiace per il burgler di quest'anno sia chiaro, però oggettivamente questa è stata un'annata eccezionale, la sua media è inferiore se si considerano gli anni passati. Comunque è uno che vede la porta questo non si discuteJean Valjean ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:51Usciremmo deficitari in termini di gol ma potremmo prendere un’ala straniera.
Deficitari anche in BP.
Per cui, OK ma il Dom Perignon lo preservo per quando vinciamo il titolo![]()
- nylanderfan
Un DS serio e capace deve costruire una squadra per quello che potrà dare tra due-tre anni. Forse Hnat vuole bruciare un pò le tappe, se il mercato lo permette, ma è chiaro che per certi giocatori l'anagrafe non parla a loro favore. Per altri invece parlano le prestazioni assai deludenti.
from Bure to Boeser