più che altro che la coperta sta diventando davvero corta. ma confidiamo nel tuo ottimismo e in quello di snakeStamkos84 ha scritto: 8 mar 2021, 23:16 Sannitz finirà che lo rinnovano per 1 stagione..dipende tutto come giocherà da qua a fine anno
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Raffaele Sannitz
- Jean Valjean
Morini gioca il 50% delle partite. purtroppo non è un giocatore su cui possiamo puntare. Spero comunque che lo rinnoveremo. 1 anno non lo accetterà (e fa bene). Tanto la riforma salta.Stamkos84 ha scritto: 8 mar 2021, 23:15 Morini (se resta 1 anno) ed il nuovo (toccata) centro svizzero..in alternativa il nuovo centro straniero
Vero la coperta si fa corta. Ma dobbiamo capire quale giovane potrà essere messo in prima squadra. Dove dobbiamo investire e dove dobbiamo risparmiare.
Non era già tutto fatto? Ma non bisognava solo aspettare fine stagione per le bombe di mercato?

Infatti. Come detto ci sono ancora delle firme in ballo. Ma se tutto va come deve andare penso che avremmo una squadra da primi tre posti.Abby ha scritto: 31 mar 2021, 16:20 Non era già tutto fatto? Ma non bisognava solo aspettare fine stagione per le bombe di mercato?
Per essere da primi tre posti mi aspetto allora dei grandi nomi in difesa, attacco e in panchina
Siamo quarti così per arrivare terzi non ci vuole molto di più 
Siamo ancora alle chiacchiere in pratica.snake ha scritto: 1 apr 2021, 7:09Infatti. Come detto ci sono ancora delle firme in ballo. Ma se tutto va come deve andare penso che avremmo una squadra da primi tre posti.Abby ha scritto: 31 mar 2021, 16:20 Non era già tutto fatto? Ma non bisognava solo aspettare fine stagione per le bombe di mercato?

Se abbiamo qualcosa da primi 3 posti, è proprio lo staff tecnico. A Gronborg hanno preso un Andrighetto in più ed è finito a -30 dallo Zugo e dietro Pelletier. Non mi risulta che Gronborg a Zurigo sia a rischio esonerocimice77 ha scritto: 1 apr 2021, 8:23 Per essere da primi tre posti mi aspetto allora dei grandi nomi in difesa, attacco e in panchina

No 3 hanno firmato ora ne mancano ancora due CH i principali e due stranieri.Abby ha scritto: 1 apr 2021, 11:14Siamo ancora alle chiacchiere in pratica.snake ha scritto: 1 apr 2021, 7:09Infatti. Come detto ci sono ancora delle firme in ballo. Ma se tutto va come deve andare penso che avremmo una squadra da primi tre posti.Abby ha scritto: 31 mar 2021, 16:20 Non era già tutto fatto? Ma non bisognava solo aspettare fine stagione per le bombe di mercato?