Come recita un famoso vecchio proverbio cinese: "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico."... quindi pazienza ragazzi che magari sarà più prima che poi...!!!Massimo ha scritto:Siamo in molti ad augurarci che questo avvenga. Ma come per ogni grande traguardo, ci vuole tempo. Un bravo tifoso deve anche saper essere pazienteIco ha scritto:Ma che vadano in b o in prima lega ma la smettano di rompere le scatole.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Porca Miseria!ciccio33 ha scritto:Come recita un famoso vecchio proverbio cinese: "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico."... quindi pazienza ragazzi che magari sarà più prima che poi...!!!Massimo ha scritto:Siamo in molti ad augurarci che questo avvenga. Ma come per ogni grande traguardo, ci vuole tempo. Un bravo tifoso deve anche saper essere pazienteIco ha scritto:Ma che vadano in b o in prima lega ma la smettano di rompere le scatole.![]()
![]()
![]()
Io abito a Rivera, da li non vedo una cippa!
Devo trasferirmi momentaneamente dai miei così vedrò passare il cadavere nel Lago Maggiore...
Beware the fury of a patient man!
Io posiziono una web cam sul Ticino se vuoi, poi mandiamo in onda live 24 ore su 24, cosi non lo perde nessunowing ha scritto:
Porca Miseria!
Io abito a Rivera, da li non vedo una cippa!
Devo trasferirmi momentaneamente dai miei così vedrò passare il cadavere nel Lago Maggiore...![]()
![]()
erich ha scritto:Io posiziono una web cam sul Ticino se vuoi, poi mandiamo in onda live 24 ore su 24, cosi non lo perde nessuno![]()
Questa è buona...Massimo ha scritto:erich ha scritto:Io posiziono una web cam sul Ticino se vuoi, poi mandiamo in onda live 24 ore su 24, cosi non lo perde nessuno![]()
![]()
![]()
Anche a me viene da sfottere i cugini leventinesi ... ma poi se penso che noi facciamo i "bulli" perché dietro c'é la famiglia Mantegazza e senza di questa ... saremmo al livello dell'Ambrì o forse un pochino meglio... allora sto un po più "schiscio" nello sfottere (che comunque ci sta...
)
Ovviamente i risultati sportivi del Lugano degli ultimi anni (a fronte di tantissimi soldi spesi) non possono farci gridare alla gioia e non possiamo nemmeno vantarci. Ma almeno abbiamo la sicurezza della famiglia Mantegazza.
In tutti i casi credo che dovremmo stare un po con i piedi per terra e non fare troppo i ...galletti!
Ovviamente i risultati sportivi del Lugano degli ultimi anni (a fronte di tantissimi soldi spesi) non possono farci gridare alla gioia e non possiamo nemmeno vantarci. Ma almeno abbiamo la sicurezza della famiglia Mantegazza.
In tutti i casi credo che dovremmo stare un po con i piedi per terra e non fare troppo i ...galletti!
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner
quotone!! che crepino pure, ma per favore manteniamo la dignità dell'avversario superiore!deckard ha scritto:Anche a me viene da sfottere i cugini leventinesi ... ma poi se penso che noi facciamo i "bulli" perché dietro c'é la famiglia Mantegazza e senza di questa ... saremmo al livello dell'Ambrì o forse un pochino meglio... allora sto un po più "schiscio" nello sfottere (che comunque ci sta...)
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Avete ragione, chiedo venia!
Comunque sembrerebbe che arriveranno ai fatidici 1.5 Mio. CHF entro fine luglio, quindi rischi a breve termine non ce ne sono.
Comunque sembrerebbe che arriveranno ai fatidici 1.5 Mio. CHF entro fine luglio, quindi rischi a breve termine non ce ne sono.
Beware the fury of a patient man!
state a vedere che li mette quell`egiziano.....