Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Ico ha scritto:Ma che vadano in b o in prima lega ma la smettano di rompere le scatole.
Siamo in molti ad augurarci che questo avvenga. Ma come per ogni grande traguardo, ci vuole tempo. Un bravo tifoso deve anche saper essere paziente :D
Come recita un famoso vecchio proverbio cinese: "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico."... quindi pazienza ragazzi che magari sarà più prima che poi...!!! :D :crazy: :lol: ;)
Immagine
wing

Messaggio da wing »

ciccio33 ha scritto:
Massimo ha scritto:
Ico ha scritto:Ma che vadano in b o in prima lega ma la smettano di rompere le scatole.
Siamo in molti ad augurarci che questo avvenga. Ma come per ogni grande traguardo, ci vuole tempo. Un bravo tifoso deve anche saper essere paziente :D
Come recita un famoso vecchio proverbio cinese: "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico."... quindi pazienza ragazzi che magari sarà più prima che poi...!!! :D :crazy: :lol: ;)
Porca Miseria!

Io abito a Rivera, da li non vedo una cippa!

Devo trasferirmi momentaneamente dai miei così vedrò passare il cadavere nel Lago Maggiore... :rofl: :rofl: :rofl:
Beware the fury of a patient man!
erich

Messaggio da erich »

wing ha scritto:
Porca Miseria!

Io abito a Rivera, da li non vedo una cippa!

Devo trasferirmi momentaneamente dai miei così vedrò passare il cadavere nel Lago Maggiore... :rofl: :rofl: :rofl:
Io posiziono una web cam sul Ticino se vuoi, poi mandiamo in onda live 24 ore su 24, cosi non lo perde nessuno :jump: :jump:
wing

Messaggio da wing »

Per la serie: non ci facciamo mancare nulla!

:D :D :D
Massimo

Messaggio da Massimo »

erich ha scritto:Io posiziono una web cam sul Ticino se vuoi, poi mandiamo in onda live 24 ore su 24, cosi non lo perde nessuno :jump: :jump:
:good: :good: :good:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
erich ha scritto:Io posiziono una web cam sul Ticino se vuoi, poi mandiamo in onda live 24 ore su 24, cosi non lo perde nessuno :jump: :jump:
:good: :good: :good:
Questa è buona... :clapping: :clapping: tipo la fine dei piotti minuto per minuto in diretta dal Fiume Ticino :D ... :wacko: :lool:
Immagine
deckard
Contatta:

Messaggio da deckard »

Anche a me viene da sfottere i cugini leventinesi ... ma poi se penso che noi facciamo i "bulli" perché dietro c'é la famiglia Mantegazza e senza di questa ... saremmo al livello dell'Ambrì o forse un pochino meglio... allora sto un po più "schiscio" nello sfottere (che comunque ci sta... :) )

Ovviamente i risultati sportivi del Lugano degli ultimi anni (a fronte di tantissimi soldi spesi) non possono farci gridare alla gioia e non possiamo nemmeno vantarci. Ma almeno abbiamo la sicurezza della famiglia Mantegazza.

In tutti i casi credo che dovremmo stare un po con i piedi per terra e non fare troppo i ...galletti!
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner
jwharding

Messaggio da jwharding »

deckard ha scritto:Anche a me viene da sfottere i cugini leventinesi ... ma poi se penso che noi facciamo i "bulli" perché dietro c'é la famiglia Mantegazza e senza di questa ... saremmo al livello dell'Ambrì o forse un pochino meglio... allora sto un po più "schiscio" nello sfottere (che comunque ci sta... :) )

Ovviamente i risultati sportivi del Lugano degli ultimi anni (a fronte di tantissimi soldi spesi) non possono farci gridare alla gioia e non possiamo nemmeno vantarci. Ma almeno abbiamo la sicurezza della famiglia Mantegazza.

In tutti i casi credo che dovremmo stare un po con i piedi per terra e non fare troppo i ...galletti!
quotone!! che crepino pure, ma per favore manteniamo la dignità dell'avversario superiore!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
wing

Messaggio da wing »

Avete ragione, chiedo venia!

Comunque sembrerebbe che arriveranno ai fatidici 1.5 Mio. CHF entro fine luglio, quindi rischi a breve termine non ce ne sono.
erich

Messaggio da erich »

state a vedere che li mette quell`egiziano.....
Rispondi