Penso veramente che non siano questi i problemi. Allora quelli dei Lakers cosa dovevano dire??? Dai ragazzi pensiamo ai veri problemi di questa società.
Thor41 ha scritto: ↑22 apr 2021, 10:45
Il gesto d’amore (non corrisposto ma tant’è) lo rifarei in ogni caso perché rivolto alla squadra e alla storia di questa società, non di certo verso gli attuali membri.
La contropartita è ridicola e per conto mio si possono tenere sia il puck che “l’onore” di avere la mia firma (che potrebbe benissimo venire cancellata con una mano di vernice qualora gli girassero di passarla) dentro lo spogliatoio.
Però mi fa piacere che la gente si sta svegliando anche di fronte a questa cosa, meglio tardi che mai.
Si la contropartita era molto ridicola, ma si sa che ultimamente a livello marketing secondo me son in calo...anche i famosi 3 biglietti omaggi per amici era poca roba per l'ultima di RS e le 2 dei play off previste della scorsa stagione... che in fondo era l'abbonato che si perdeva le partite che aveva pagato non l'amico dell'abbonato...che poi sti famosi 3 biglietti se ne ricorderanno???
Sul sorteggio o cosa, non so, premetto che a novembre 2 persone che conosco son state sorteggiate...ma magari per ieri diciamo son andati per simpatie a pensar male...
snake ha scritto: ↑22 apr 2021, 11:29
Penso veramente che non siano questi i problemi. Allora quelli dei Lakers cosa dovevano dire??? Dai ragazzi pensiamo ai veri problemi di questa società.
I Lakers a dire il vero hanno fatto davvero un bel gesto. 50 biglietti ai 50 tifosi che hanno visto più partite negli ultimi anni.
snake ha scritto: ↑22 apr 2021, 11:29
I Lakers a dire il vero hanno fatto davvero un bel gesto. 50 biglietti ai 50 tifosi che hanno visto più partite negli ultimi anni.
Casualmente tutti giovani con gran voce e nessun anziano
Thor41 ha scritto: ↑21 apr 2021, 22:06
Complimenti SINCERISSIMI alla società per la scelta del pubblico.
Ci ho pensato pure io su questa cosa, ed ammetto che, mi ha fatto girare ulteriormente le balle anche se non mi sorprende proprio per nulla.
Nulla contro le due signore (accetterei anch'io nel caso mi chiamassero e mi dicessero di andare alla partita) ma queste cose mi fanno molto arrabbiare.
Thor41 ha scritto: ↑21 apr 2021, 22:06
Complimenti SINCERISSIMI alla società per la scelta del pubblico.
Ci ho pensato pure io su questa cosa, ed ammetto che, mi ha fatto girare ulteriormente le balle anche se non mi sorprende proprio per nulla.
Nulla contro le due signore (accetterei anch'io nel caso mi chiamassero e mi dicessero di andare alla partita) ma queste cose mi fanno molto arrabbiare.
ieri sono entrati gli amici, negli altri stadi gli "ultras"