Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Bernie »

Anch'io prima o poi vorrei trovare la mia fonte... quella della giovinezza! :D :D

Ciao Ron, tutto bene?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bernie ha scritto: 29 apr 2021, 12:57 Anch'io prima o poi vorrei trovare la mia fonte... quella della giovinezza! :D :D

Ciao Ron, tutto bene?
...ha ha, fantastica !
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Bernie ha scritto: 29 apr 2021, 12:57 Anch'io prima o poi vorrei trovare la mia fonte... quella della giovinezza! :D :D

Ciao Ron, tutto bene?
ahahahhahaha, tutto bene grazie tu anche? sempre abbonata al solito posto? io purtroppo causa turni di lavoro sempre sballati fare la tessera mi è impossibile, non la sfrutterei :wacko:
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 13:01

Ciao Ron, tutto bene?
ahahahhahaha, tutto bene grazie tu anche? sempre abbonata al solito posto? io purtroppo causa turni di lavoro sempre sballati fare la tessera mi è impossibile, non la sfrutterei :wacko:
Tutto OK, grazie. Sempre lì, stesso cadreghino... stesse facce... (il tuo posto l'ha preso mio nipote... ;) )

Ora però basta... è un forum, non una chat d'incontri... :dirol:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Bernie ha scritto: 29 apr 2021, 13:03
RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 13:01

Ciao Ron, tutto bene?
Tutto OK, grazie. Sempre lì, stesso cadreghino... stesse facce... (il tuo posto l'ha preso mio nipote... ;) )

Ora però basta... è un forum, non una chat d'incontri... :dirol:
puahahahahhahahahahha, hai ragione!!!

cmq contento che il mio posto l'ha preso un tuo parente. :drinks: :drinks: :drinks:
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 12:49 La mia fonte dice che con CMS è fatta, contratto di 3 anni.
Urca! 3 anni sono tantini. sa di progetto :D

Io sono intrigato da CMS, anche se restano molte incongnite. Non tanto sull'andare d'accordo con HD, quando c'è il sole, ma quando comincerà a piovere (e prima o poi pioverà).

Sarebbe anche interessante capire cosa ha portato a questo matrimonio. se siamo noi ad aver cercato lui o viceversa.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Jean Valjean ha scritto: 29 apr 2021, 14:24
RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 12:49 La mia fonte dice che con CMS è fatta, contratto di 3 anni.

Io sono intrigato da CMS, anche se restano molte incongnite. Non tanto sull'andare d'accordo con HD, quando c'è il sole, ma quando comincerà a piovere (e prima o poi pioverà).

Sarebbe anche interessante capire cosa ha portato a questo matrimonio. se siamo noi ad aver cercato lui o viceversa.
Quotone!!! e tra l'altro sentire la parola progetto mi viene l'orticaria...
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 14:39
Jean Valjean ha scritto: 29 apr 2021, 14:24

Quotone!!! e tra l'altro sentire la parola progetto mi viene l'orticaria...
Chiamala "idea", magari poi prude meno !! ;)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lasciamoci sorprendere, “l’esperienza” mi ha insegnato a non trarre conclusioni affrettate, l’idea è intrigante ma deve essere gestita alla perfezione altrimenti siamo di nuovo al punto di partenza se non più indietro.
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 12:47
Sun-mi ha scritto: 29 apr 2021, 12:26
Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 9:07 Lo speri col cuore?
Strano, sembri vivere di Schadenfreude.
So che non supererò mai i tuoi preconcetti e so anche che quando parlo di cuore parlo del mio e devo render conto solo a lui!
Malgrado ciò provo a ridirti che non sai quanto lo spero!
Ma purtroppo questo è un forum molto “con noi nel coro , se no nemico” e non posso farci nulla o meglio la sola scelta che darebbe sollievo a molti non la voglio fare.
A meno che arrivi davvero CmS
Ancora la carta del martire? Anche basta, su.

Non ti sfiora mai l’idea che il “problema” non siano le tue opinioni, ma il come le esprimi e come ti poni?
oh certo!!
lo so che il problema é la forma non il contenuto!
Comunque grazie di cuore per la dritta.
Rispondi