Vero, questo è molto importante per valutarne la professionalità.Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 20:05 3 anni mi spaventano un po’. Vedarem!
Sono comunque molto curiosa.
Un paio di mesi fa durante la pausa di una partita ho guardato una trasmissione, su MySports, dove CMS e altri chiacchieravano di hockey durante un pranzo: una persona completamente diversa dall’immagine che avevo vedendolo (e detestandolo) in panchina; mi ha piacevolmente stupita.
Prossimo Staff Tecnico
Moderatore: Thor41
Re: Prossimo Staff Tecnico
E vedere il Ginevra in finale nel dopo McS, fa riflettere.
Faceva più riflettere vedere il primo Ginevra post McS: una squadra piatta e senza emozioni. Non ricordo più chi era il coach ma me lo ricordo come livello di passività al finnico.
.......però CMS aveva portato il Ginevra ad essere la squadra più odiata della lega.....

- Jean Valjean
Altri raccolgono i frutti del suo lavoro
E il roster è di un altro livello
“Molti nemici molto onore”.lobj ha scritto: 29 apr 2021, 22:49 .......però CMS aveva portato il Ginevra ad essere la squadra più odiata della lega.....![]()
![]()
![]()
Meglio essere odiati per quanto si fa vedere sul ghiaccio che per i video tamarri di Dora l’esploratrice and co.
...a me non interessa se sono la più odiata, lasciamo ai Piotti il ruolo di più amati. Io voglio avere una squadra, cattiva, maliziosa, incazzata e che non molla un millimetro. Se poi gli altri ci odiano, un motivo ci sarà !!lobj ha scritto: 29 apr 2021, 22:49 .......però CMS aveva portato il Ginevra ad essere la squadra più odiata della lega.....![]()
![]()
![]()
Anche perchè il (bel) gioco possiamo dimenticarlo.barabitt ha scritto: 29 apr 2021, 22:56...a me non interessa se sono la più odiata, lasciamo ai Piotti il ruolo di più amati. Io voglio avere una squadra, cattiva, maliziosa, incazzata e che non molla un millimetro. Se poi gli altri ci odiano, un motivo ci sarà !!lobj ha scritto: 29 apr 2021, 22:49 .......però CMS aveva portato il Ginevra ad essere la squadra più odiata della lega.....![]()
![]()
![]()
vedremo ! Per me bel gioco è anche vedere i giocatori che si sacrificano e che lottano fino all'ultimo secondo ! Non necessito di vedere per forza il tic tac toe del CSKA di Mosca degli anni '80 !edr10 ha scritto: 29 apr 2021, 23:03Anche perchè il (bel) gioco possiamo dimenticarlo.barabitt ha scritto: 29 apr 2021, 22:56...a me non interessa se sono la più odiata, lasciamo ai Piotti il ruolo di più amati. Io voglio avere una squadra, cattiva, maliziosa, incazzata e che non molla un millimetro. Se poi gli altri ci odiano, un motivo ci sarà !!lobj ha scritto: 29 apr 2021, 22:49 .......però CMS aveva portato il Ginevra ad essere la squadra più odiata della lega.....![]()
![]()
![]()
Grande Barabitt! Ti sento carico più che mai all’idea di CMSbarabitt ha scritto: 29 apr 2021, 22:56...a me non interessa se sono la più odiata, lasciamo ai Piotti il ruolo di più amati. Io voglio avere una squadra, cattiva, maliziosa, incazzata e che non molla un millimetro. Se poi gli altri ci odiano, un motivo ci sarà !!lobj ha scritto: 29 apr 2021, 22:49 .......però CMS aveva portato il Ginevra ad essere la squadra più odiata della lega.....![]()
![]()
![]()