lobj ha scritto: ↑29 apr 2021, 22:49
.......però CMS aveva portato il Ginevra ad essere la squadra più odiata della lega.....
...a me non interessa se sono la più odiata, lasciamo ai Piotti il ruolo di più amati. Io voglio avere una squadra, cattiva, maliziosa, incazzata e che non molla un millimetro. Se poi gli altri ci odiano, un motivo ci sarà !!
Grande Barabitt! Ti sento carico più che mai all’idea di CMS
ma come faremo senza il suo tormentone estivo "non faccio la tessera"
scherzi a parte, condivido al 100%
edr10 ha scritto: ↑29 apr 2021, 22:19
Come va il mondo. Alzi la mano chi non ha inveito (per non dire altro) contro McS quando giocava contro di noi. E ora ce lo ritroveremo qui per tre annetti se tutto andrà per il verso giusto...
P.S.: abbiamo fatto lo stesso con Gates Orlando e tutti sappiamo com'è andata a finire... che sia di buon auspicio?
E con Antisin e Fair
Probabilmente se Lapierre fosse andato altrove saremmo qui a parlare dell’anticristo.
A proposito di Lapierre, pensa ad averlo con allenatore CMS
Probabilmente se Lapierre fosse andato altrove saremmo qui a parlare dell’anticristo.
Ci sarebbe stato da divertirsi parlando di odio mi ricordo quanto ho odiato lui e Picard ma avrei dato qualsiasi cosa per averlo in squadra uno come lui.
lobj ha scritto: ↑29 apr 2021, 22:49
.......però CMS aveva portato il Ginevra ad essere la squadra più odiata della lega.....
...a me non interessa se sono la più odiata, lasciamo ai Piotti il ruolo di più amati. Io voglio avere una squadra, cattiva, maliziosa, incazzata e che non molla un millimetro. Se poi gli altri ci odiano, un motivo ci sarà !!
...ma si, mi stavo disaffezionando dopo così tanti anni di cazzate e poca coerenza. Ora mi sembra ci sia una linea e voglio provare a crederci, poi magari ci rimarrò malissimo. Diamo loro tempo, e vedremo !!
Thor41 ha scritto: ↑29 apr 2021, 22:30
Ci sarebbe stato da divertirsi parlando di odio mi ricordo quanto ho odiato lui e Picard ma avrei dato qualsiasi cosa per averlo in squadra uno come lui.
Io a Chris gli ho urlato giù di tutto e di più ma un personaggio così quando è dalla tua parte lo ami, d’altronde come Lapierre
ma come faremo senza il suo tormentone estivo "non faccio la tessera"
scherzi a parte, condivido al 100%
...il problema è che non ho nessuna intenzione di vaccinarmi, quindi andrà a finire che farò la tessera e non andrò a vedere le partite; o meglio starò fuori dalla Resega ad ascoltare il brusio e la radiolina. Dentro non mi faranno andare !!