Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da edr10 » 3 mag 2021, 9:24

cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 9:20
Abby ha scritto:
3 mag 2021, 9:17
cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 8:55
Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Alcuni allenatori hanno una certa influenza sul mercato. Era anche uno dei pochi pregi di Fischer
Ho capito ma hai tempi di Fischer il DS era il Roland...capisco quindi che Fischer doveva metterci del suo per portare i giocatori a Lugano.
:rofl:

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Abby » 3 mag 2021, 9:28

cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 9:20
Abby ha scritto:
3 mag 2021, 9:17
cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 8:55
Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Alcuni allenatori hanno una certa influenza sul mercato. Era anche uno dei pochi pregi di Fischer
Ho capito ma hai tempi di Fischer il DS era il Roland...capisco quindi che Fischer doveva metterci del suo per portare i giocatori a Lugano.
Adesso avremo entrambi. Un grande ds e un allenatore di grande appeal. Meglio di così non si può
Immagine

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da edr10 » 3 mag 2021, 9:32

cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 8:55
Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Che sia il prezzo per avere McS (sai che c..o!) ad un certo prezzo e lui compensa portando qualche giocatore? Potrebbe funzionare in questo modo?
Comunque o HD ci va un gran d'accordo, perchè ambedue canadesi, oppure fa buon viso a cattivo gioco perchè imposto dalla società. Ma dubito conoscendo il carattere di HD.

barabitt
Messaggi: 9698
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da barabitt » 3 mag 2021, 9:34

edr10 ha scritto:
3 mag 2021, 9:32
cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 8:55
Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Che sia il prezzo per avere McS (sai che c..o!) ad un certo prezzo e lui compensa portando qualche giocatore? Potrebbe funzionare in questo modo?
Comunque o HD ci va un gran d'accordo, perchè ambedue canadesi, oppure fa buon viso a cattivo gioco perchè imposto dalla società. Ma dubito conoscendo il carattere di HD.
Per una volta non è imposto dalla società, ma è tutta farina del sacco di HD !!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Grog » 3 mag 2021, 9:44

cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 8:55
Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
non è detto che li prende CMS, ma è innegabile che la combo CMS-Lugano, se succede, potrebbe essere intrigante. Un giocatore CH in contatto con Dome, anche senza mai parlare con CMS, potrebbe vedere più di buon occhio il transfer a lugano con CMS allenatore che Pellettier, ammetterai. Come giocater con uno sei intrigato, con l'altro stai sbadigliando.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Jean Valjean » 3 mag 2021, 9:47

comunque noi non abbiamo mezze misure, passiamo da una mummia ad un vulcano :D

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da cimice77 » 3 mag 2021, 10:10

Grog ha scritto:
3 mag 2021, 9:44
cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 8:55
Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
non è detto che li prende CMS, ma è innegabile che la combo CMS-Lugano, se succede, potrebbe essere intrigante. Un giocatore CH in contatto con Dome, anche senza mai parlare con CMS, potrebbe vedere più di buon occhio il transfer a lugano con CMS allenatore che Pellettier, ammetterai. Come giocater con uno sei intrigato, con l'altro stai sbadigliando.
Sul "fascino" non c'é dubbio che CMS é un netto upgrade rispetto a Pelletier (ma probabilmente anche Fausto Senni lo sarebbe :D :D :D ).
Quello che intendevo dire é che, non é ancora arrivato, e alcuni iniziano già a far confusione e parlare di giocatori che si porterebbe dietro CMS che é la cosa piu sbagliata che ci possa essere.
Se é lui l'allenatore deve lavorare con i giocatori che gli da il DS e dire a lui le eventuali lacune che la rosa ha e come si potrebbero colmare. Tutto il resto é il DS che lo deve fare.
Poi che un giocatore venga perché intrigato dal progetto é un altro discorso.

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da joof » 3 mag 2021, 10:13

Jean Valjean ha scritto:
3 mag 2021, 9:47
comunque noi non abbiamo mezze misure, passiamo da una mummia ad un vulcano :D
Diciamo una mummia vulcanica...

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da edr10 » 3 mag 2021, 10:31

cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 10:10
Grog ha scritto:
3 mag 2021, 9:44
cimice77 ha scritto:
3 mag 2021, 8:55
Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
non è detto che li prende CMS, ma è innegabile che la combo CMS-Lugano, se succede, potrebbe essere intrigante. Un giocatore CH in contatto con Dome, anche senza mai parlare con CMS, potrebbe vedere più di buon occhio il transfer a lugano con CMS allenatore che Pellettier, ammetterai. Come giocater con uno sei intrigato, con l'altro stai sbadigliando.
Sul "fascino" non c'é dubbio che CMS é un netto upgrade rispetto a Pelletier (ma probabilmente anche Fausto Senni lo sarebbe :D :D :D ).
Quello che intendevo dire é che, non é ancora arrivato, e alcuni iniziano già a far confusione e parlare di giocatori che si porterebbe dietro CMS che é la cosa piu sbagliata che ci possa essere.
Se é lui l'allenatore deve lavorare con i giocatori che gli da il DS e dire a lui le eventuali lacune che la rosa ha e come si potrebbero colmare. Tutto il resto é il DS che lo deve fare.
Poi che un giocatore venga perché intrigato dal progetto é un altro discorso.
Il fascino sì, ma il gioco...
Comunque che sia il DS a mettere a disposizione i giocatori è la prassi, ma ora sembra un po' tardi per completare la rosa. A meno che non ci lavorino dalla prima visita di McS a Lugano qualche mese fa.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Jean Valjean » 3 mag 2021, 11:32

Io penso/spero/mi auguro che il prossimo coach sia carismatico. In questo su CMS sono abbastanza fiducioso. L'ultimo con un certo carisma penso sia stato Shedden. Lui però purtroppo aveva altri problemi.

però non si può mai dire. Avrei pensato Cereda fosse carismatico, poi ho visto il discorso che ha fatto prima dell'ultima partita alla Valascia... una gran delusione. Inglese maccaronico e discorso piattissimo.

Rispondi