Milfona pazzesca!!!
Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
Si vedono gli effetti della primavera 

Benvenuto Chris!!! A me del bel gioco frega relativamente, l’importante è vincere e vedere i nostri avversari uscire con le ossa rotte, specialmente i piotti!!! Con lui sogno un Lugano che sputa sangue, 5 leoni e non più 5 gattini
Grande, sono con te !! Anche a me del bel gioco interessa poco, voglio vedere gli avversari avere paura di noi e vincere le partite perchè non molleremo mai. Preferisco un attitudine così ma vincente che un bel gioco che non ci porta a vincere. Io mi emoziono di più per un check ben piazzato che per un giochetto di bastone alla Klasen. E secondo me di check ben piazzati ne vedremo parecchi da ora in poi !!
Yessssss!!! D’altronde come noi avevamo paura del suo Ginevra, nei PO ci massacravano sempre, poi un bel giorno è bastato avere in squadra un Lapierre cazzuto che trascinava tutti e bam... ora l’animale in panchina c’è, un qualche innesto mirato e tutta la squadra che segue la sua grinta e siamo a cavallo!barabitt ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:12Grande, sono con te !! Anche a me del bel gioco interessa poco, voglio vedere gli avversari avere paura di noi e vincere le partite perchè non molleremo mai. Preferisco un attitudine così ma vincente che un bel gioco che non ci porta a vincere. Io mi emoziono di più per un check ben piazzato che per un giochetto di bastone alla Klasen. E secondo me di check ben piazzati ne vedremo parecchi da ora in poi !!
Esatto, ma Lapierre mi manca !! Lui sarebbe stato un bell'elemento in questa squadra !! Mi ha dato più emozioni Lapierre in 2 anni e mezzo che tutti gli altri negli ultimi 15 !!RonSeven ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:21Yessssss!!! D’altronde come noi avevamo paura del suo Ginevra, nei PO ci massacravano sempre, poi un bel giorno è bastato avere in squadra un Lapierre cazzuto che trascinava tutti e bam... ora l’animale in panchina c’è, un qualche innesto mirato e tutta la squadra che segue la sua grinta e siamo a cavallo!barabitt ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:12Grande, sono con te !! Anche a me del bel gioco interessa poco, voglio vedere gli avversari avere paura di noi e vincere le partite perchè non molleremo mai. Preferisco un attitudine così ma vincente che un bel gioco che non ci porta a vincere. Io mi emoziono di più per un check ben piazzato che per un giochetto di bastone alla Klasen. E secondo me di check ben piazzati ne vedremo parecchi da ora in poi !!
Lapierre con CmS sarebbe stato davvero tanta robabarabitt ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:26Esatto, ma Lapierre mi manca !! Lui sarebbe stato un bell'elemento in questa squadra !! Mi ha dato più emozioni Lapierre in 2 anni e mezzo che tutti gli altri negli ultimi 15 !!RonSeven ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:21Yessssss!!! D’altronde come noi avevamo paura del suo Ginevra, nei PO ci massacravano sempre, poi un bel giorno è bastato avere in squadra un Lapierre cazzuto che trascinava tutti e bam... ora l’animale in panchina c’è, un qualche innesto mirato e tutta la squadra che segue la sua grinta e siamo a cavallo!barabitt ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:12
Grande, sono con te !! Anche a me del bel gioco interessa poco, voglio vedere gli avversari avere paura di noi e vincere le partite perchè non molleremo mai. Preferisco un attitudine così ma vincente che un bel gioco che non ci porta a vincere. Io mi emoziono di più per un check ben piazzato che per un giochetto di bastone alla Klasen. E secondo me di check ben piazzati ne vedremo parecchi da ora in poi !!
Eccome !!RonSeven ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:29Lapierre con CmS sarebbe stato davvero tanta robabarabitt ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:26Esatto, ma Lapierre mi manca !! Lui sarebbe stato un bell'elemento in questa squadra !! Mi ha dato più emozioni Lapierre in 2 anni e mezzo che tutti gli altri negli ultimi 15 !!RonSeven ha scritto: ↑7 mag 2021, 0:21
Yessssss!!! D’altronde come noi avevamo paura del suo Ginevra, nei PO ci massacravano sempre, poi un bel giorno è bastato avere in squadra un Lapierre cazzuto che trascinava tutti e bam... ora l’animale in panchina c’è, un qualche innesto mirato e tutta la squadra che segue la sua grinta e siamo a cavallo!peccato ...

Chiaro lapierre manca però aveva l’età dalla sua che non andava più, bisogna trovarne uno come lui ma più giovane