Domenica 07.08.2011: Lugano - Traktor Chelyabinsk 2:3 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

MrBENZ
Messaggi: 5
Iscritto il: 7 ago 2011, 11:08

Re: Domenica 07.08.2011: Lugano - Traktor Chelyabinsk 2:3 dr

Messaggio da MrBENZ »

Questo è quello che scrivono a Chelyabinsk la partita. Ho pensato che si sarebbe interessato anche.

Dopo aver controllato la partita con la Svizzera "Lugano" ("Tractor" ha vinto in sparatorie 3-2) gioco commentato capo allenatore del club da Chelyabinsk
- Abbiamo scelto il HC "Lugano", come uno sparring partner non è un caso - ha dichiarato Valeriy Konstantinovich. - Questa è una delle squadre più forti e interessanti in Svizzera, è diretto da Barry Smith, che conosce il calcio russo in generale e molti dei giocatori singolarmente. La composizione è completata giocatori masterovitymi conosciuto.
La partita è stata abbastanza facile per noi. La buona notizia è che, nonostante la grande pressione pre-partita per la formazione, i nostri giocatori durante il gioco aveva il vantaggio in termini di velocità e la prontezza fisica. Destinare qualcuno che non vado. Il desiderio e l'impegno mostrato tutti i giocatori.
Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1360
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Domenica 07.08.2011: Lugano - Traktor Chelyabinsk 2:3 dr

Messaggio da Canucks »

Ieri Bella partita contro un signor avversario. Siamo solo alla seconda amichevole e quindi di tempo per sistemare le cose ce n'è ma direi che siamo sulla buona strada per avere una squadra competitiva. Ieri la differenza NLA e KHL la si è vista tutta forse non nel punteggio ma sul gioco espresso si eccome nel secondo tempo quando il Traktor a cominciato a spingere è stato davvero difficile far uscire il disco dal terzo.

Diffensivamente cmq siamo molto più presenti e questo è un bene davanti forse dovremmo essere un po' più diretti sulla porta ... vedi i giocatori Russi che avevano sempre un giocatore che andava diretto sulla porta a creare casino... Però già rispetto alla partita di venerdì il disco viaggiava molto di più.

Beh i giocatori che mi sono piaciuti di più ieri sono sicuramente Conz; e Bednar poi però a me è piaciuto anche Schlumpf giovane interessante con buone prospettive.
Ultima modifica di Canucks il 8 ago 2011, 11:17, modificato 1 volta in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Domenica 07.08.2011: Lugano - Traktor Chelyabinsk 2:3 dr

Messaggio da Steno73 »

Personalmente mi è piaciuto Sannitz. L'impegno mi è sembrato molto diverso da quello della scorsa stagione.

:drinks:
Stampa, TV: ...
Rispondi