Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
La prima impressione è buona. Mi è piaciuto come erano attivi anche durante la festa e parlando con uno di loro mi ha spiegato le intenzioni che hanno, sono rimasto piacevolmente colpito. Aspetto a dare un giudizio definitivo ma le premesse sono molto positive.
Sono veramente in pochi però
- Under Ashes
Se funzionano, la massa si attacca in un attimo
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Non che negli ultimi tempi fossero tantissimi neanche gli altri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41 ha scritto: 22 ago 2021, 12:19 La prima impressione è buona. Mi è piaciuto come erano attivi anche durante la festa e parlando con uno di loro mi ha spiegato le intenzioni che hanno, sono rimasto piacevolmente colpito. Aspetto a dare un giudizio definitivo ma le premesse sono molto positive.
Mah, onestamente durante la festa mi sono sembrati alquanto moscetti !! Mi aspettavo un po' più di entusiasmo da una nuova generazione che vuole prendere in mano le redini della curva. Cantavano più i vecchi in fondo alla Reseghina che loro da sopra la balconata.
Si, va però detto che ogni volta che c’era la possibilità di dargli il giusto spazio venivano ricoperti dalla musica, pure quando dal palco gli hanno detto pure che se volevano fare cori potevano, hanno messo subito la musica a volume alto.barabitt ha scritto: 22 ago 2021, 15:19Thor41 ha scritto: 22 ago 2021, 12:19 La prima impressione è buona. Mi è piaciuto come erano attivi anche durante la festa e parlando con uno di loro mi ha spiegato le intenzioni che hanno, sono rimasto piacevolmente colpito. Aspetto a dare un giudizio definitivo ma le premesse sono molto positive.
Mah, onestamente durante la festa mi sono sembrati alquanto moscetti !! Mi aspettavo un po' più di entusiasmo da una nuova generazione che vuole prendere in mano le redini della curva. Cantavano più i vecchi in fondo alla Reseghina che loro da sopra la balconata.
Come dice qualcuno, se dovessero prendere piede l’entusiasmo arriva subito.
bisogna sostenerli, sostenerli e ancora sostenerli
...bastava cantare quando la musica veniva abbassata, non mi sembra difficile !!Thor41 ha scritto: 22 ago 2021, 15:27Si, va però detto che ogni volta che c’era la possibilità di dargli il giusto spazio venivano ricoperti dalla musica, pure quando dal palco gli hanno detto pure che se volevano fare cori potevano, hanno messo subito la musica a volume alto.barabitt ha scritto: 22 ago 2021, 15:19Thor41 ha scritto: 22 ago 2021, 12:19 La prima impressione è buona. Mi è piaciuto come erano attivi anche durante la festa e parlando con uno di loro mi ha spiegato le intenzioni che hanno, sono rimasto piacevolmente colpito. Aspetto a dare un giudizio definitivo ma le premesse sono molto positive.
Come dice qualcuno, se dovessero prendere piede l’entusiasmo arriva subito.
Devono imparare ancora. Lasciategli tempo e aiutateli invece che già criticare.
Sempre a criticare….io sono fiducioso che faranno bene ..peggio degli ultimi è impossibile . Auspico di sentire cori per squadra e giocatori.. ero alquanto stufo di insulti verso avversari , polizia,… ed “autoinneggiamenti”