Direi piuttosto che si sia giudicato "insopportabile" fare un'altra stagione con Abby titolarewing ha scritto: 1) alla sottoscrizione del contratto con Conz si è valutata come sopportabile finanziariamente la situazione con 2 portieri "onerosi"

Dichiarazioni di facciata, normali in questi casi, non si vuole fare scendere ulteriormente il valore di mercato di Abbywing ha scritto: 2) la società (e anche Barry Smith) ha più volte ribadito che si vuole mantenere Abby a Lugano, anche se rischia di giocare poco.
Su questo non sono per nulla d'accordo. Per me non bisognerebbe tornare sul mercato. Dunque sarebbero soldi risparmiati e basta. Per come vedi tu le cose il risparmio sarebbe molto minore, dunque non avrebbe senso la buonuscitawing ha scritto: 3) Bullo potrebbe fare da secondo a Abby, ma non a Conz (entrambi giovanissimi e con relativamente poca esperienza a certi livelli). Nel caso in cui Abby dovesse partire la società dovrebbe sicuramente tornare sul mercato a cercare un portiere di riserva con determinati requisiti.