Non ne stiamo approfittando abbastanza di Manzato... comunque non male considerate le assenze (e pare anche Arcobello fosse in dubbio fino all’ultimo)
Sabato 25.09.2021; HC Lugano - SC Bern 3:1
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 25.09.2021; HC Lugano - SC Bern 0:0
ottimo per la vittoria, contentissimo per Fatton!
23 minuti per Herburger e Arcobello, 0 per chiquet e 1:30 in media per la 4rta linea....ottimo per la vittoria, ma.....speriamo davvero in qualche rientro a breve.
23 minuti per Herburger e Arcobello, 0 per chiquet e 1:30 in media per la 4rta linea....ottimo per la vittoria, ma.....speriamo davvero in qualche rientro a breve.
- Jean Valjean
2 cambi da brividi per la 4a e poi non si sono più visti. Ma non hanno il livello.
Ottima vittoria. Prestazione di grande carattere.
Ottima vittoria. Prestazione di grande carattere.
- Under Ashes
Fazzini, Bertaggia e Walker

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Walkerone bomber!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Berna non un granché onestamente, e Manzato parecchio insicuro (come hanno fatto a votarlo migliore?). Però hanno beneficiato di 7 penalità... abbiamo giocato un quarto della partita in box play. Penalty killing ottimo, peraltro.
le penalità forse c'erano tutte, ma io ne ho contate almeno 3 nette per noi non date....
Bene Fatton. Ho fatto fatica a votare il migliore, diversi giocatori meritavano il premio. alla fine ho votato Walker, sempre impressionante in BP e grandissimo merito per il 3 a 1.
le penalità forse c'erano tutte, ma io ne ho contate almeno 3 nette per noi non date....
Bene Fatton. Ho fatto fatica a votare il migliore, diversi giocatori meritavano il premio. alla fine ho votato Walker, sempre impressionante in BP e grandissimo merito per il 3 a 1.
Viste le assenze sono soddisfatto.
A livello tecnico non é stata sicuramente una bella partita.
Berna davvero molto molto deludente.
Noi abbiamo messo una buona intensitá, buonissimo forecheck ma si vede che manchiamo di qualitá.
Dei singoli mi sono piaciuti Alatalo, Mueller, Riva e Stoffel (oltre i soliti Arcobello e Fazz) ma sopratutto Fatton
A livello tecnico non é stata sicuramente una bella partita.
Berna davvero molto molto deludente.
Noi abbiamo messo una buona intensitá, buonissimo forecheck ma si vede che manchiamo di qualitá.
Dei singoli mi sono piaciuti Alatalo, Mueller, Riva e Stoffel (oltre i soliti Arcobello e Fazz) ma sopratutto Fatton
Punti importanti da tenersi strettissimi, sopratutto considerando tutte le assenze.
Infatti, viste le assenze è un mezzo miracolo. Berna non molto impressionante però...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mezzo miracolo mi sembra eccessivo: vero che il Berna di oggi non sia particolarmente performante, ma credo che per la prestazione messa in pista dai nostri, considerando appunto le assenze, si tratti di una vittoria sudata ma meritata.
Avrei concretamente parlato di miracolo se fossimo usciti con dei punti dall'Hallenstadion venerdì...
Beware the fury of a patient man!