Jean Valjean ha scritto: 13 ott 2021, 12:56
e il mercato NHL non è ancora del tutto chiuso (hanno tempo fino alla prima partita?). Chiasson che era sulla lista di Grog, ha firmato ieri.
(come ala sarebbe stato un bel colpo, credo).
Gli Oilers mi pare giochino stasera. da quanto leggo Sceviour ha ricevuto un two-ways.
Abby ha scritto: 13 ott 2021, 9:04
Bärtschi pensa alla Svizzera forse a partire dal prossimo anno. Storia di commozioni cerebrali e motivazioni dubbie. Speriamo di non prenderlo
Jean Valjean ha scritto: 13 ott 2021, 12:56
e il mercato NHL non è ancora del tutto chiuso (hanno tempo fino alla prima partita?). Chiasson che era sulla lista di Grog, ha firmato ieri.
(come ala sarebbe stato un bel colpo, credo).
Gli Oilers mi pare giochino stasera. da quanto leggo Sceviour ha ricevuto un two-ways.
firmato, non sarà lui...
peccato. ma comincio a pensare che forse qui si è sognato troppo in grande...
Se si è sognato troppo in grande, la “colpa” direi che è di Domenichelli… Per prendere un paracarro, lo si poteva prendere anche un mese fa (e ci avrebbe fatto parecchio comodo).
Dopo tutta questa attesa, normale pensare che arrivino degli stranieri in ordine.
Lord Burg ha scritto: 14 ott 2021, 1:23
Se si è sognato troppo in grande, la “colpa” direi che è di Domenichelli… Per prendere un paracarro, lo si poteva prendere anche un mese fa (e ci avrebbe fatto parecchio comodo).
Dopo tutta questa attesa, normale pensare che arrivino degli stranieri in ordine.
Le sue colpe sono altre: il bidone danese, Nodari e josephs (dettato anche dal taglio del budget). Per contro, non è per niente responsabile di quello che capisce la gente.
Arrivano 4 scontri diretti per la zona playoff e pre-playoff e in queste condizioni vincerne uno sarebbe un successo. Se avessero rinunciato a prendere gli stranieri perché fare i playoff non è più un obiettivo, dovrebbero dirlo come hanno detto di voler vincere il titolo subito.
Lord Burg ha scritto: 14 ott 2021, 1:23
Le sue colpe sono altre: il bidone danese, Nodari e josephs (dettato anche dal taglio del budget). Per contro, non è per niente responsabile di quello che capisce la gente.
Di solito sono sempre in linea con i tuoi commenti , ma non sono d'accordo sul "bidone danese"; in teoria era un ottimo acquisto, poi qualcosa purtroppo è andato storto (chissà che cosa ?), ma onestamente un flop del genere non era prevedibile.