A Zugo non aveva fatto male, sarei più felice se fosse lui rispetto a Gauthier, anche se 34 anni non mi piace molto come età (soprattutto se come detto stanno cercando qualcuno che resti anche l'anno prossimo). Dovesse essere lo straniero solo per questa stagione mi andrebbe anche bene.Il Floriano ha scritto: 15 ott 2021, 11:21 Spifferino di qualche istante fa.
Sembrerebbe che sia stata fatta un’offerta ad un giocatore che l’anno scorso ha vinto il titolo a zugo.
Tale Justin, dovrà dare una risposta a giorni.
Non mi viene da fare salti di gioia, peró.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
..è anche vero che a Zugo è più facile fare punti, da noi non so se riuscirebbe a rendere così tanto.
Con un budget elevato ovviamente non direi di no anzi....ma se prendendo Lehtonen poi dobbiamo prendere 3 Joseph perché non ci sono piu soldi anche nobarabitt ha scritto: 15 ott 2021, 11:24Beh avremmo una difesa fortissima, e comunque ancora 5 attaccanti stranieri da inserire in attacco. Inoltre Lehtonen, come detto, farebbe un sacco di punti e varrebbe "quasi" come un attaccante.cimice77 ha scritto: 15 ott 2021, 11:13Aspetta prendiamo Alatalo e Mueller e poi spendiamo ancora l'occhio della testa per un'altro difensore ? Che pianificazione é ?barabitt ha scritto: 15 ott 2021, 11:00 Se riuscissimo a prendere uno come Lehtonen con un contratto di almeno 3 anni, sarei disposto a rinunciare all'attaccante per questa stagione. Avremmo così il tempo per pianificare alla perfezione la prossima. Tanto, come detto, quest'anno non raggiungeremo nulla di importante !! Lehtonen sarebbe un superugrade per la prossima stagione e rischierebbe davvero di fare tanti punti, quanto un buon attaccante straniero.
Abdelkader sarebbe tanta roba, ma perché é ancora libero? Non credo sia interessato a fare un’intera stagione in Europa

Abdelkader? Spero proprio che non sia vero… Questo non lo si poteva prendere 1 mese fa, ma addirittura 2 o 3.
io sono dell'avviso che chi arriva arriva... ma qualcuno deve arrivare.Lord Burg ha scritto: 15 ott 2021, 11:39 Abdelkader? Spero proprio che non sia vero… Questo non lo si poteva prendere 1 mese fa, ma addirittura 2 o 3.
Non è che hanno preferito Carr a lui, ed ora con Carr fuori a lungo può rientrare nel budget? Sinceramente non ho grandi ricordi di come avesse giocato l'anno scorso a Zugo.
confermo, sentita pure io. di solito chi mi passa l'info é affidabile....Il Floriano ha scritto: 15 ott 2021, 11:21 Spifferino di qualche istante fa.
Sembrerebbe che sia stata fatta un’offerta ad un giocatore che l’anno scorso ha vinto il titolo a zugo.
Tale Justin, dovrà dare una risposta a giorni.
Non mi viene da fare salti di gioia, peró.
...chiaro !!cimice77 ha scritto: 15 ott 2021, 11:31Con un budget elevato ovviamente non direi di no anzi....ma se prendendo Lehtonen poi dobbiamo prendere 3 Joseph perché non ci sono piu soldi anche nobarabitt ha scritto: 15 ott 2021, 11:24Beh avremmo una difesa fortissima, e comunque ancora 5 attaccanti stranieri da inserire in attacco. Inoltre Lehtonen, come detto, farebbe un sacco di punti e varrebbe "quasi" come un attaccante.cimice77 ha scritto: 15 ott 2021, 11:13
Aspetta prendiamo Alatalo e Mueller e poi spendiamo ancora l'occhio della testa per un'altro difensore ? Che pianificazione é ?
Magari era Abdelkader ad aspettare la fine dei tagli con la speranza di ricevere qualcosa, ed era quindi indisponibile.Lord Burg ha scritto: 15 ott 2021, 11:39 Abdelkader? Spero proprio che non sia vero… Questo non lo si poteva prendere 1 mese fa, ma addirittura 2 o 3.
Dai Dome, all-in su Jankowski....per me ancora l'opzione migliore. Età, stato di forma, fame, ruolo e tipo di giocatore sarebbe perfetto
Ultima modifica di Grog il 15 ott 2021, 11:56, modificato 1 volta in totale.