Lord Burg ha scritto: ↑15 ott 2021, 22:12
Che schifo. Uno dei derby più brutti e di basso livello che io abbia mai visto. E la cosa preoccupante è che in tutto ciò, l’ambri è comunque stata la squadra leggermente meno peggio. Preoccupante… E sconfitta meritata.
sono felice di non aver potuto vederlo...
manca qualità, e manca chi segna. cose che non scopriamo oggi.
Bravo Irving, tanto per dare di nuovo ragione a hd e mcsorley. La mossa era più che giusta.
Per il resto, non sono d'accordo che l'Ambri sia solo "meno peggio". Hanno fatto la loro partita. Hanno imparato dagli altri 2 derby e accettando i loro limiti, hanno fatto quello che dovevano fare.
Lugano con molta grinta, gli ultimi minuti comunque ci hanno creduto.
Ma la rosa è quella che è. Dobbiamo farcene una ragione. Accettiamo quello che abbiamo e dobbiamo avere pazienza. Per i playoff ci sarà da sudare. Per me l'obiettivo di quest'anno è stato dall'inizio agguantare i playoff e cercare la semifinale. Non siamo (ancora) lo Zugo. Punto.
Beh gia che ci siamo l obiettivo di quest anno é evitare i playout passando dei pre playoff con un occhio sui quarti di finale, la speranza nella semifinale e l illusione della finale
Cosi sicuramente azzecchiamo gli obiettivi stagionale, non sconteniamo nessuno (societá inclusa)
Partita a mio modo di vedere brutta, l’Ambrì ha voluto molto di più la vittoria che i nostri. L’atteggiamento è encomiabile, ma non andremo avanti un pezzo così, rischiamo di passere come sempre il periodo da novembre a gennaio a dover rincorrere, fortuna vuole che c’è la pausa olimpica e tireremo il fiato lì.
barabitt ha scritto: ↑15 ott 2021, 22:25
Senza volerlo mettere in croce, i giovani devono e possono sbagliare, ma l'assist di Werder sulla 1-1 ti capita una volta su un milione !!
Un "bel" assist in seconda quasi come gli "assist" in prima di Ronchetti. Però Werder e' per fortuna nostra di un'altra pasta rispetto a Massimo e ha ancora ampi margini di miglioramento. Senza quel erroraccio poteva anche finire 2-0 per noi.
Concordo con chi dice che era uno dei più brutti derby, a parte ciò ormai prima o poi doveva interrompersi la striscia positiva. Molto fortunati loro sul gol del 2a1.
ciccio33 ha scritto: ↑16 ott 2021, 15:26
Concordo con chi dice che era uno dei più brutti derby, a parte ciò ormai prima o poi doveva interrompersi la striscia positiva. Molto fortunati loro sul gol del 2a1.
non so se si può parlare di fortuna, hanno spinto molto più di noi
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.