Irving
(Fadani)
Müller - Nodari
Wolf - Alatalo
Chiesa - Villa
Näser (speranza di recupero di Riva ovviamente)
Hudacek - Arcobello - Stoffel
Josephs - Thürkauf - Fazzini
Bertaggia - Herburger - Morini
Walker - Tschumi - Vedova
(Traber)
Sabato 23.10.2021; HC Lugano - EV Zug 2-6
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 23.10.2021; HC Lugano - EV Zug
Guardando la formazione si nota chiaramente quanto siamo scarsi in attacco, mamma mia com’è costruito male…Fa veramente venire i brividi.
oggi con Riva?
Zugo senza Kovar, Herzog, Senteler, Zehnder
Zugo senza Kovar, Herzog, Senteler, Zehnder
Perchè mancano centri come il pane, ed è capitano, ma un turno di riposo e riflessione ad Arcobello potrebbe anche starci (ma McSorley non se ne priverà mai):
Boedker - Hudacek - Fazzini
Jospeh - Thurkauf - Bertaggia
Morini - Herburger - Stoffel
resti
Boedker - Hudacek - Fazzini
Jospeh - Thurkauf - Bertaggia
Morini - Herburger - Stoffel
resti
Se Arcobello ha bisogno di una pausa di riflessione, di cosa ha bisogno Bodker?

- Jean Valjean
Basterebbe lasciarlo in tribuna per un po', sono sicuro che il suo agente cercherebbe di piazzarlo da qualche parte.
- Jean Valjean
sì quella è un'altra opzione perché rischierebbe di saltare le olimpiadi se non gioca.
noi credo che lo scaricheremmo molto volentieri (anche perdendoci economicamente), ma lui deve essere d'accordo e magari non tutte le destinazioni sono gradite... però se l'alternativa fosse la tribuna perenne....
noi credo che lo scaricheremmo molto volentieri (anche perdendoci economicamente), ma lui deve essere d'accordo e magari non tutte le destinazioni sono gradite... però se l'alternativa fosse la tribuna perenne....
io farei così !!Jean Valjean ha scritto: ↑23 ott 2021, 10:22 sì quella è un'altra opzione perché rischierebbe di saltare le olimpiadi se non gioca.
Arcobello in crescita, non vedo perché toccarlo.