Lascerà fuori il bidone sovrappagato

Moderatore: Thor41
Dopo quanto mostrato col Berna nessuno nel forum avrebbe preso Olofsson che sta trascinando la squadra da vero Leader. Non dimentichiamo pure il lavoro sporco di Grenier che ha avuto un bell'impatto sul campionato nonostante é arrivato dalla DEL. Un Pesonen a Lugano lo avrei visto bene al posto del danese. Si era contro il portiere straniero ma alla fine vediamo che i 2 giovani possono avere delle serate non al top. Vedendo le varie partite mi sembra che Fatton sia leggermente più pronto di Fadani.joof ha scritto: ↑23 ott 2021, 9:18 Chiaro che girano per come è arrivata, ma guardate che il Langnau non è poi così derelitto, andatevi a vedere le statistiche, hanno un attacco che sta producendo in maniera mostruosa (Olofsson ovviamente, ma pure gli altri stranieri sono tutti o al punto a partita o sopra, persino Huguenin (!) è a 1pt/p).
Speriamo che i nostri imparino, il fuoco di Hudacek prima o poi si spegne (vuoi perché gli avversari lo inquadrano o perché semplicemente gli sta andando bene tutto).
Fadani non da biasimare, fa parte del gioco, e l'hanno difeso davvero male. Se stasera vuole far giocare Irving che stia fuori Bodker però, Josephs si è guadagnato la convocazione (gran partita, straniero da B quanto volete, ma a livello di voglia sotterra anche il capitano, o colui che dovrebbe esserlo).
Ieri sera più di 20 minuti. Attaccante più utilizzato dopo Arcobello.
Sinceramente, non capisco affatto i vari sbeffeggiamenti nei confronti della DEL, soprattutto relativo alle squadre d’alta classifica (ma non mi riferisco a te). Tant’è vero che abbiamo preso dei grandi sberloni in Champions League a livello di squadre CH. Ed anche in passato son state spesso partite tirate. Le loro squadre top hanno diversi giocatori più forti e superiori ai nostri, dove tra l’altro in attacco noi facciamo pena.sampei ha scritto: ↑23 ott 2021, 11:18Dopo quanto mostrato col Berna nessuno nel forum avrebbe preso Olofsson che sta trascinando la squadra da vero Leader. Non dimentichiamo pure il lavoro sporco di Grenier che ha avuto un bell'impatto sul campionato nonostante é arrivato dalla DEL. Un Pesonen a Lugano lo avrei visto bene al posto del danese. Si era contro il portiere straniero ma alla fine vediamo che i 2 giovani possono avere delle serate non al top. Vedendo le varie partite mi sembra che Fatton sia leggermente più pronto di Fadani.joof ha scritto: ↑23 ott 2021, 9:18 Chiaro che girano per come è arrivata, ma guardate che il Langnau non è poi così derelitto, andatevi a vedere le statistiche, hanno un attacco che sta producendo in maniera mostruosa (Olofsson ovviamente, ma pure gli altri stranieri sono tutti o al punto a partita o sopra, persino Huguenin (!) è a 1pt/p).
Speriamo che i nostri imparino, il fuoco di Hudacek prima o poi si spegne (vuoi perché gli avversari lo inquadrano o perché semplicemente gli sta andando bene tutto).
Fadani non da biasimare, fa parte del gioco, e l'hanno difeso davvero male. Se stasera vuole far giocare Irving che stia fuori Bodker però, Josephs si è guadagnato la convocazione (gran partita, straniero da B quanto volete, ma a livello di voglia sotterra anche il capitano, o colui che dovrebbe esserlo).
La regola è così. Ritardo di gioco ineccepibile. Mi sa che Fadani è il primo che ci casca in tutto il campionato. In b non c‘è?Under Ashes ha scritto: ↑23 ott 2021, 11:56 Domdanda da non esperto di regolamenti: ma la penalità fischiata a Fadani è corretta? Non ho visto grandi proteste, quindi suppongo di sì. Ma da ignorante mi sembra un po' tanto tirata per i capelli.
Mi sembra che l’aveva presa anche tale Reto Berra.Abby ha scritto: ↑23 ott 2021, 12:00La regola è così. Ritardo di gioco ineccepibile. Mi sa che Fadani è il primo che ci casca in tutto il campionato. In b non c‘è?Under Ashes ha scritto: ↑23 ott 2021, 11:56 Domdanda da non esperto di regolamenti: ma la penalità fischiata a Fadani è corretta? Non ho visto grandi proteste, quindi suppongo di sì. Ma da ignorante mi sembra un po' tanto tirata per i capelli.
La regola del trapezio è introdotta da quest'anno, c'è poco da interpretare, ha giocato il disco dove non poteva. È stupida, ma d'altra parte prima o poi doveva capitare (ricordo il primo anno dell'hybrid icing che non ci capiva una minchia nessuno).Under Ashes ha scritto: ↑23 ott 2021, 11:56 Domdanda da non esperto di regolamenti: ma la penalità fischiata a Fadani è corretta? Non ho visto grandi proteste, quindi suppongo di sì. Ma da ignorante mi sembra un po' tanto tirata per i capelli.
Van Pottelberghe è stato il primoAbby ha scritto: ↑23 ott 2021, 12:00La regola è così. Ritardo di gioco ineccepibile. Mi sa che Fadani è il primo che ci casca in tutto il campionato. In b non c‘è?Under Ashes ha scritto: ↑23 ott 2021, 11:56 Domdanda da non esperto di regolamenti: ma la penalità fischiata a Fadani è corretta? Non ho visto grandi proteste, quindi suppongo di sì. Ma da ignorante mi sembra un po' tanto tirata per i capelli.