Venerdì 22.10.2021; SCL Tigers - HC Lugano 6-5 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Venerdì 22.10.2021; SCL Tigers - HC Lugano 0:0

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 22 ott 2021, 16:19 Si fa giocare Irving e si lascia fuori Joseph. É il.minore dei mali visto quanto vale Joseph
Lascerà fuori il bidone sovrappagato ;-)
joof

Messaggio da joof »

Chiaro che girano per come è arrivata, ma guardate che il Langnau non è poi così derelitto, andatevi a vedere le statistiche, hanno un attacco che sta producendo in maniera mostruosa (Olofsson ovviamente, ma pure gli altri stranieri sono tutti o al punto a partita o sopra, persino Huguenin (!) è a 1pt/p).

Speriamo che i nostri imparino, il fuoco di Hudacek prima o poi si spegne (vuoi perché gli avversari lo inquadrano o perché semplicemente gli sta andando bene tutto).
Fadani non da biasimare, fa parte del gioco, e l'hanno difeso davvero male. Se stasera vuole far giocare Irving che stia fuori Bodker però, Josephs si è guadagnato la convocazione (gran partita, straniero da B quanto volete, ma a livello di voglia sotterra anche il capitano, o colui che dovrebbe esserlo).
sampei

Messaggio da sampei »

joof ha scritto: 23 ott 2021, 9:18 Chiaro che girano per come è arrivata, ma guardate che il Langnau non è poi così derelitto, andatevi a vedere le statistiche, hanno un attacco che sta producendo in maniera mostruosa (Olofsson ovviamente, ma pure gli altri stranieri sono tutti o al punto a partita o sopra, persino Huguenin (!) è a 1pt/p).

Speriamo che i nostri imparino, il fuoco di Hudacek prima o poi si spegne (vuoi perché gli avversari lo inquadrano o perché semplicemente gli sta andando bene tutto).
Fadani non da biasimare, fa parte del gioco, e l'hanno difeso davvero male. Se stasera vuole far giocare Irving che stia fuori Bodker però, Josephs si è guadagnato la convocazione (gran partita, straniero da B quanto volete, ma a livello di voglia sotterra anche il capitano, o colui che dovrebbe esserlo).
Dopo quanto mostrato col Berna nessuno nel forum avrebbe preso Olofsson che sta trascinando la squadra da vero Leader. Non dimentichiamo pure il lavoro sporco di Grenier che ha avuto un bell'impatto sul campionato nonostante é arrivato dalla DEL. Un Pesonen a Lugano lo avrei visto bene al posto del danese. Si era contro il portiere straniero ma alla fine vediamo che i 2 giovani possono avere delle serate non al top. Vedendo le varie partite mi sembra che Fatton sia leggermente più pronto di Fadani.
stewes

Messaggio da stewes »

Jean Valjean ha scritto: 23 ott 2021, 1:14
cimice77 ha scritto: 22 ott 2021, 16:19 Si fa giocare Irving e si lascia fuori Joseph. É il.minore dei mali visto quanto vale Joseph
Lascerà fuori il bidone sovrappagato ;-)
Ieri sera più di 20 minuti. Attaccante più utilizzato dopo Arcobello.
Non so chi lascierà fuori ma comunque finiamola di fare le checche isteriche e lasciamo fare a McSorley che ne capisce più di tutti noi leoni da tastiera messi insieme.
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 23 ott 2021, 11:18
joof ha scritto: 23 ott 2021, 9:18 Chiaro che girano per come è arrivata, ma guardate che il Langnau non è poi così derelitto, andatevi a vedere le statistiche, hanno un attacco che sta producendo in maniera mostruosa (Olofsson ovviamente, ma pure gli altri stranieri sono tutti o al punto a partita o sopra, persino Huguenin (!) è a 1pt/p).

Dopo quanto mostrato col Berna nessuno nel forum avrebbe preso Olofsson che sta trascinando la squadra da vero Leader. Non dimentichiamo pure il lavoro sporco di Grenier che ha avuto un bell'impatto sul campionato nonostante é arrivato dalla DEL. Un Pesonen a Lugano lo avrei visto bene al posto del danese. Si era contro il portiere straniero ma alla fine vediamo che i 2 giovani possono avere delle serate non al top. Vedendo le varie partite mi sembra che Fatton sia leggermente più pronto di Fadani.
Sinceramente, non capisco affatto i vari sbeffeggiamenti nei confronti della DEL, soprattutto relativo alle squadre d’alta classifica (ma non mi riferisco a te). Tant’è vero che abbiamo preso dei grandi sberloni in Champions League a livello di squadre CH. Ed anche in passato son state spesso partite tirate. Le loro squadre top hanno diversi giocatori più forti e superiori ai nostri, dove tra l’altro in attacco noi facciamo pena.
Quindi, soprattutto con l’avvento dei 6 stranieri, secondo me può essere un buon bacino da cui attingere giocatori a prezzi ancora accessibili, visto che ogni anno riduciamo il budget ma sbandieriamo ai quattro venti che vogliamo vincere (cosa non lo so).
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Domdanda da non esperto di regolamenti: ma la penalità fischiata a Fadani è corretta? Non ho visto grandi proteste, quindi suppongo di sì. Ma da ignorante mi sembra un po' tanto tirata per i capelli.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Abby

Messaggio da Abby »

Under Ashes ha scritto: 23 ott 2021, 11:56 Domdanda da non esperto di regolamenti: ma la penalità fischiata a Fadani è corretta? Non ho visto grandi proteste, quindi suppongo di sì. Ma da ignorante mi sembra un po' tanto tirata per i capelli.
La regola è così. Ritardo di gioco ineccepibile. Mi sa che Fadani è il primo che ci casca in tutto il campionato. In b non c‘è?
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto: 23 ott 2021, 12:00
Under Ashes ha scritto: 23 ott 2021, 11:56 Domdanda da non esperto di regolamenti: ma la penalità fischiata a Fadani è corretta? Non ho visto grandi proteste, quindi suppongo di sì. Ma da ignorante mi sembra un po' tanto tirata per i capelli.
La regola è così. Ritardo di gioco ineccepibile. Mi sa che Fadani è il primo che ci casca in tutto il campionato. In b non c‘è?
Mi sembra che l’aveva presa anche tale Reto Berra.
joof

Messaggio da joof »

La regola del trapezio è introdotta da quest'anno, c'è poco da interpretare, ha giocato il disco dove non poteva. È stupida, ma d'altra parte prima o poi doveva capitare (ricordo il primo anno dell'hybrid icing che non ci capiva una minchia nessuno).

Comunque niente di grave, non è che ci stiamo giocando la coppa, se anche Fatton o Fadani hanno una serata "storta" sticazzi, va bene così e fa parte della crescita. Che poi loro entravano fin troppo facilmente, non è tutto sulle sue spalle.
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Abby ha scritto: 23 ott 2021, 12:00
Van Pottelberghe è stato il primo
Rispondi