Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
L'ho visto al termine che andava verso il capannone. Saranno state le 23. Puttana se era incazzato.
Capannone ?
Si nel posteggio dietro alla curva nord del calcio.
A me ha chiesto (ancora) personalmente scusa. Credo che più di così non possa fare…
Hai beh ragione anche tu…Stamkos84 ha scritto: 30 ott 2021, 23:54 Thor, lascia stare e passa oltre..L indifferenza è la miglior cosa
- bianconeri olé
A mio parere, dovevamo tenercelo stretto Serge Pelletier e continuare con lui. Stava facendo bene, come Pirlo con la Juve... Stessi colori stessa situazione 
HAHAHAHA è una battuta vero?bianconeri olé ha scritto: 31 ott 2021, 10:32 A mio parere, dovevamo tenercelo stretto Serge Pelletier e continuare con lui. Stava facendo bene, come Pirlo con la Juve... Stessi colori stessa situazione![]()
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Pelletier senza Kurashev fino a Natale, Heed, una quarta linea schierabile e con Arcobello e Bodker completamente involuti (anche se non partivano da molto in alto)?bianconeri olé ha scritto: 31 ott 2021, 10:32 A mio parere, dovevamo tenercelo stretto Serge Pelletier e continuare con lui. Stava facendo bene, come Pirlo con la Juve... Stessi colori stessa situazione![]()

-
formaggino
s
se non altro sei coerente.Sun-mi ha scritto: 30 ott 2021, 21:17 Però un poi' sfigati sono, ieri il CSKA di Bienne ed oggi quello di Ginevra!!