Ma nn mi risulta che ci siano in giro dei gruppi che vogliano investire nell hockey CH (con inoltre delle strutture come le nostre).
Ma meno che nn si voglia fare la fine del Losanna.
Penso che Geo voglia vedere Vicky vincere un titolo
É un desiderio che come padre é piu che comprensibile e penso che la piazza di Lugano, come gratitudine per quanto fatto da Geo, debba "capire".
Come ho detto una soluzione é sotto gli occhi di tutti ma bisognerebbe avere il coraggio di ammettere diversi errori
Sabato 30.10.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC 1-4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 30.10.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Ma devono fare in fretta perché Geo come il sottoscritto di tempo ne rimano poco.cimice77 ha scritto: ↑31 ott 2021, 22:19 Ma nn mi risulta che ci siano in giro dei gruppi che vogliano investire nell hockey CH (con inoltre delle strutture come le nostre).
É un desiderio che come padre é piu che comprensibile e penso che la piazza di Lugano, come gratitudine per quanto fatto da Geo, debba "capire".
Come ho detto una soluzione é sotto gli occhi di tutti ma bisognerebbe avere il coraggio di ammettere diversi errori
- Jean Valjean
e la Vicky vuole vincere un titolo per il papà. Beh, se vogliono vincere mi pare che ridurre il budget non sia una mossa saggia (a meno che sperino che tutti gli altri dopo i buchi milionari si ridimensionino. anch'io spero che qualche top model ...cimice77 ha scritto: ↑31 ott 2021, 22:19 Ma nn mi risulta che ci siano in giro dei gruppi che vogliano investire nell hockey CH (con inoltre delle strutture come le nostre).

come dice Falko, il tempo passa, Geo è del 1928....
certo che non è semplice trovare chi potrebbe essere interessato ad investire. alla fine pure Renzetti ce l'ha fatta (e ci sarebbe riuscito molto prima se non avesse cercato qualcuno che gli dava i soldi per lasciarlo comandare

e non credo che la soluzione che auspichi tu sia molto più semplice

-
Non sotto i miei, quale sarebbe questa soluzione (oltre al fatto di ammettere diversi errori)?cimice77 ha scritto: ↑31 ott 2021, 22:19 Ma nn mi risulta che ci siano in giro dei gruppi che vogliano investire nell hockey CH (con inoltre delle strutture come le nostre).
Io farei cosi:
Convocherei CMS e parlarei chiaro....o esce immediatamente dal progetto di Sierre o altrimenti puó lasciare Lugano giá da domani. Questo perché?......se esce da Sierre, con effetto immediato lascia la panchina e diventerebbe DS ad interim fino a fine stegione con lo scopo di trovare DS e allenatore. In seguito diventa CEO.
Se rimane ne progetto, come allenatore nn serve a nulla.
Nel CdA cercherei di far " rientrare" un uomo forte...l unico che potrebbe aiutare Geo a realizzare il suo desiderio.
Convocherei CMS e parlarei chiaro....o esce immediatamente dal progetto di Sierre o altrimenti puó lasciare Lugano giá da domani. Questo perché?......se esce da Sierre, con effetto immediato lascia la panchina e diventerebbe DS ad interim fino a fine stegione con lo scopo di trovare DS e allenatore. In seguito diventa CEO.
Nel CdA cercherei di far " rientrare" un uomo forte...l unico che potrebbe aiutare Geo a realizzare il suo desiderio.
Quindi ci sarebbero da licenziare Hnat e Werder????cimice77 ha scritto: ↑31 ott 2021, 22:53 Io farei cosi:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
E se McS non molla Sierre licenziamo lui con tre anni di contratto?
Dato che mi pare che lo ritieni un valido DS, perché lo vorresti CEO invece che, appunto, DS?
Dato che mi pare che lo ritieni un valido DS, perché lo vorresti CEO invece che, appunto, DS?
Lo ritengo il miglior business man nel mondo dell hockey CH....e il posto per un miglior business man é quello da CEO.
Come DS, che sarebbe quasi sprecato visto quanto abbiamo bisogno, lo riciclerei solo se rimane con le mani in pasta a Sierre perché ha un contratto di 3 anni. Come allenatore anche no
- Paul Martel
Noto sui social che le forze per andare in giro a festeggiare halloween stasera ai giocatori non mancano! Ora capisco xchè ieri non si son spremuti x battere il Ginevra…
La gente come noi ...
Non possono avere una vita privata come ce l’abbiamo tutti noi?Paul Martel ha scritto: ↑31 ott 2021, 23:21 Noto sui social che le forze per andare in giro a festeggiare halloween stasera ai giocatori non mancano! Ora capisco xchè ieri non si son spremuti x battere il Ginevra…
A me ha fatto piacere vederli sorridenti insieme: avere un gruppo unito in questo periodo difficile non mi pare una brutta cosa.
Era poi una cena, non che servissero chissà quali energie.