Sabato 06.11.2021; SC Bern - HC Lugano 3-1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 06.11.2021; SC Bern - HC Lugano
5 gol in 5 partite .basta questo..io ero il primo a difendere HD, ma adesso sono stufo. Offensivamente facciamo a dir poco schifo, penso siamo la peggior squadra del campionato e per una società come la nostra è inaccettabile
- Jean Valjean
In più Müller + Alatalo costeranno il doppio di Heed + Wellinger
Comunque prendiamo più gol da quando si è rotto Schlegel.
Comunque prendiamo più gol da quando si è rotto Schlegel.
Sono stufo, ma non possiamo più permetterci di ricominciare ancora una volta.
- Jean Valjean
In troppi l’hanno sopravvalutato e in troppi credevano che il nostro problema fosse l’Habis
- Jean Valjean
Penso che sia ora di cambiare il sarto. Fare l agente é una cosa, fare il ds un'altra. Ha fallito. Arrivederci e grazie.
Il problema è chi guida la nave...un cda di burattini..Jean Valjean ha scritto: ↑6 nov 2021, 23:10In troppi l’hanno sopravvalutato e in troppi credevano che il nostro problema fosse l’Habis
Ma questo non lo voglio assolutamente nemmeno io.
Tanto sarebbe la solita farsa dove si crederebbe di aver risolto i problemi e di ripartire e poi fra qualche anno saremmo ancora qui a dire che non esiste un gioco ed a chiedere un cambiamento. I problemi sono molto più grandi e lo sappiamo benissimo tutti.
Il problema è L
Dirigenza, che se ne rendano conto. Quando c erano gaggini e kaufmann (dimenticando poi il fiscogate) quella di che era una società seria! Questa è una barzelletta …io piazzerei ancora qualche amico/parente in società ..
Dirigenza, che se ne rendano conto. Quando c erano gaggini e kaufmann (dimenticando poi il fiscogate) quella di che era una società seria! Questa è una barzelletta …io piazzerei ancora qualche amico/parente in società ..
- Jean Valjean
Però lì avevamo ben altro budget rispetto alla concorrenza. E non scordiamoci che Gaggini è ancora lì (anche se in forma non ufficiale).