Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

lobj

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da lobj »

.......la colpa principale della situazione la do alla società, non ha credibilità verso la lega e non si fa rispettare.....abbiamo 4 partite in più del Zurigo e diamo SEI giocatori alla nazionale contro i DUE dello Zurigo per giocare la coppa *Alemagna",
che poi per le Olimpiadi ci saranno i giocatori targati NHL a parte i due difensori gli altri non hanno nessuna possibilità di essere convocati......cosi noi ci troviamo a preparare la parte più importante del campionato per non essere tagliati fuori dai PO infarciti di élite per allenarsi........ con 6 giocatori che ritorneranno sperando non infortunati non avranno staccato la spina e stanchi......... :zzz: :zzz: :fool: :fool: :megashok: :megashok: :blush: :blush:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Alibi inutili
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

CMS e Hd non potranno mai dire di non aver avuto il sostegno societario!
In tanti anni che seguo il Lugano l'Hockey e lo sport di squadra in generale credo sia la prima volta che vedo una coppia allenatore direttore sportivo uscire indenne da un periodo tanto squallido .
Sono allibito, come sono allibito dei guanti di velluto usati da tutti i media, nei giudizi riportati.
Sembra che forze Superiori abbiano dato a questa copia una sorta di invulnerabilità alle leggi dello sport.
Nemmeno il disamore del pubblico la poca affluenza i fischi , oltre ai risultati ed al gioco sconcertante sembrano scalfire questa corazza di superficiale consenso a favore della strana coppia.
Non hanno mai avuto il mio favore, per quel poco che vale, se dopo la pausa le ennesime promesse da pifferaio magico dovessero venire disilluse, mi chiedo in che modo si potranno ancora difendere. Affaire a suivre.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Il problema non è CMS o HD, il problema è che non siamo una società seria, e questo è palese. Strategia comunicativa discutibile, con obbiettivi improbabili sbandierati a destra e sinistra. Non sono consci dei nostri limiti, limiti peraltro evidenti già prima dell’inizio di stagione, limiti che riducendo il budget della squadra di un milione quest’anno sono emersi con ancor più forza.
Non me la sto prendendo con Vicky, io non posso che volerle bene, o con chi lavora come impiegato per l’HCL (tra non poche difficoltà), me la prendo con un CdA alquanto inadatto, i vari Naeser, Werder e co.
Penso che sarà l’ultimo anno che farò la tessera, onestamente
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

33dani33 ha scritto: 7 nov 2021, 2:30 Il problema non è CMS o HD, il problema è che non siamo una società seria, e questo è palese. Strategia comunicativa discutibile, con obbiettivi improbabili sbandierati a destra e sinistra. Non sono consci dei nostri limiti, limiti peraltro evidenti già prima dell’inizio di stagione, limiti che riducendo il budget della squadra di un milione quest’anno sono emersi con ancor più forza.
Non me la sto prendendo con Vicky, io non posso che volerle bene, o con chi lavora come impiegato per l’HCL (tra non poche difficoltà), me la prendo con un CdA alquanto inadatto, i vari Naeser, Werder e co.
Hai ragione, son li da vedere i fatti che sostieni. Non riesco nemmeno più a "prendermela", mi chiedo però dove porti questa rotta.
Per quanto mi riguarda sempre più entusiasmo verso la squadretta dal Crus che a Cornaredo porta semplicità freschezza e molto coraggio.
Caratteristica che alla ex Resega non si vede minimamente. Senza far paragoni ma vedo tanti club dar fiducia a giovani tecnici che portano aria fresca, il Bayern su tutti e il Lugano calcio qui da noi. Mentre alla Corner Arena, il nuovo che avanza sono cariatidi, che propongono modi di fare e gioco primitivo. Ma pare che questo voglia il CDA e buona parte dei tifosi. Quindi così sia.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

4/5 anni e arriverà Gianinazzi spero. Ma questo CdA a livello di scelte è una vergogna, e pure quel burattinaio di Gaggini alle spalle, che dovrebbe pensare a farsi definitivamente da parte.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

33dani33 ha scritto: 7 nov 2021, 2:51 4/5 anni e arriverà Gianinazzi spero. Ma questo CdA a livello di scelte è una vergogna, e pure quel burattinaio di Gaggini alle spalle, che dovrebbe pensare a farsi definitivamente da parte.
Chi è Gianinazzi?
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

33dani33 ha scritto: 7 nov 2021, 2:51 4/5 anni e arriverà Gianinazzi spero. Ma questo CdA a livello di scelte è una vergogna, e pure quel burattinaio di Gaggini alle spalle, che dovrebbe pensare a farsi definitivamente da parte.
stessa domanda, chi è Gianinazzi?

Il CdA è pagato? e quali sono i veri ruoli e responsabilità?

Tra l'altro, chi ha proposto il corvo? e chi l'ha avallato?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

33dani33 ha scritto: 7 nov 2021, 2:30 Il problema non è CMS o HD, il problema è che non siamo una società seria, e questo è palese. Strategia comunicativa discutibile, con obbiettivi improbabili sbandierati a destra e sinistra. Non sono consci dei nostri limiti, limiti peraltro evidenti già prima dell’inizio di stagione, limiti che riducendo il budget della squadra di un milione quest’anno sono emersi con ancor più forza.
Concordo su tutto. però la parte relativa alla Vicky, lascia domande in sospeso. Io voglio bene alla famiglia per quanto hanno fatto, ma non ci si può nascondere dietro il passato. Nel presente molte decisioni e scelte sono discutibili e anche loro non possono sottrarsi dalle loro responsabilità.
barabitt

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto: 7 nov 2021, 8:06
Chi è Gianinazzi?
L'allenatore degli élites del Lugano, persona molto competente !
Rispondi